si ho visto... complimenti per l'impresa al centro resistenza VII...
io mi accontento di molto meno... per adesso mi bastano quelli dove ci si arriva un po' più comodi !!!!
Visualizzazione Stampabile
si ho visto... complimenti per l'impresa al centro resistenza VII...
io mi accontento di molto meno... per adesso mi bastano quelli dove ci si arriva un po' più comodi !!!!
Ciao ragazzi, vi posto il link di un video che abbiamo montato dopo 4 visite a Monte Grosso, qui facciamo girare la torretta con i cannoni da 89mm, con un bel po' di fatica, ma premiati dalle immagini che siamo riuasciti a fare e aiutati dalle torce fenixlight che facevano luce a giorno...
purtroppo, poco prima di novembre i mortai sono stati asportati, qui come al flaut che ho visitato il giorno dopo... non capisco perchè... di cosa hanno paura che qualcuno trovi proiettili da 80mm e se li porti su pe r100 mt di scale e li spari?
bo?
comunque ecco il link (PS io sono quello con la tuta da aviatore tedesco)
buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=ZLgmAQrc5cw
Ragazzi ciao e buona domenica,
se qualcuno ha piacere di aggregarsi, io prossimamente faro' una capatina dalle parti del Col de Brouis e poi Mont Gros. Credo sara' per il prossimo week end o per il terzo di giugno. Se qualcuno è interessato, si faccia sentire. Io sono di Milano, in caso si voglia condividere il costo della trasferta.
Saluti a tutti.
Io arrivo dalla Valsusa (Torino) e potrei esserci l'ultimo week end 29/30 giugno.
Potrebbe essere...... cominciamo a tenerla buona come data, e intanto vediamo se si aggrega qualcun altro. dopo ti faccio MP con la mia mail, così ci organizziamo, ok?Citazione:
Originariamente Scritto da francos
Ciao
Perfetto !
Eccoci, io e Francos, prossimi alla captina sul Mont Gros, via Col de Brouis! Escursione programmata per il sabato 29 prossimo. Se qualcuno di Milano o zona Valsusa o Torino volesse aggregarsi al sottoscritto o a Francos, ce lo faccia sapere in modo da organizzarsi per il viaggio. Il rientro avverrà sabato in serata. Divertimento e chiacchierate a tema sono assicurate!
Ciao a tutti!
F73
purtroppo questo fine settimana non potrò venire e dovrò rimandare ad Agosto quando sarò in ferie. Se qualcuno si vuole aggregare, sarà il benvenuto !!!
Ok Francos, no problem.
Risentiamo per piu' avanti per quando potrai e ci andremo.
Ciao!!! [00016009 [00016009