Un pezzo molto bello davvero un bel regalo.
Complimenti.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Un pezzo molto bello davvero un bel regalo.
Complimenti.
[ciao2]
Magari se ne facessero più spesso di simili regali.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Non posso che essere d'accordo con te [^]Citazione:
Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
ADOOORO I PEZZI COSI' VISSUTI!SPLENDIDO![^]
Grazie per i vostri apprezzamenti, visto che di tale oggetto non ne so nulla o quasi vorrei conoscere qualche infomazione..grazie ancora
Bello il tuo "marcia",ma contrariamente a quanto ti hanno detto in molti,io ti consiglierei di pensare ad un leggero restauro.C'è differenza tra patina d'epoca e ruggine che continua a lavorare deteriorando il pezzo.Se ci pensi fammelo sapere che in MP ti posso dare qualche dritta-Per le informazioni riguardo al pezzo avevo aperto tempo fa un topic.Guarda qui
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=4947
Se poi hai ancora qualche informazione da chiedere,siamo qui.
128 illumina anche noi che qualche dritta in piu non guasta certo!
Bel pugnale ma indubbiamente va ripulito quanto basta...pagliuzza 00 e olio per armi..
Veramente bello.. non aggiungo null'altro.. ciao..
128LEGIO grazie per questo meraviglioso topic, sei stato esauriente e chiaro come il migliore dei mastri, interessanti anche le foto, bellissimo il pugnale con l'elsa intagliata da un'ebanista.. bella storia della nostra Italia.
SI SI e SI pulirò e tratterò bene il "marcia", grazie per i vostri interventi, ne farò tesoro...