Semplicemente..................................stu pende [264 [264
Visualizzazione Stampabile
Semplicemente..................................stu pende [264 [264
Caspiterina!
[126
ciao a tutti
vi confesso che con questo argomento mi avete colpito al cuore...
So che non posso competere con nessuno di voi ma................................................ .......................voglio farvi vedere i miei piccoli orgogli, tutti rigorosamente da scavo, trovate nelle località* più disparate del fronte.......
So che voi perfezionisti preferite il pezzo perfetto, completo di fodero e via dicendo.....Ma so che anche voi in fondo al vostro cuore riconoscete il fascino dei pezzi raccolti dal campo di battaglia.... [17
Ecco a voi....................:
-Vetterli lunga
-Vetterli modificata per mod 91, attenzione non è stata rimossa la guardia e sostituita, è stata adattata la sua per stiramento
-Vetterli ersatz lama 91
-Vettreli Truppe Africa
-Vetterli accorciata
Prossimo mio obbiettivo vetterli TA ersatz.......
Bravo Alessandro
ti ammiro perche' hai anteposto le sensazioni alla bellezza [264 [264 [264 [264
Ora voglio postare una delle vetterli a cui tengo di piu'(non domandatemi perche'........)
Dall'esterno sembrerebbe una normale 91 in ottone.........
Foto2
Solo che la lama e' della vetterli
ne avevo gia' viste di vetterli con lama 91 ma cosi' era la prima......forse e' per questo che mi ha colpito [151 [151 [151 [151
Ciao
MERAVIGLIOSA......
però questa è una 91...nata per 91 e utilizzata per 91, ne ho vista una da un amico che anche lui ha trovato da scavo, come le mie.
Allora per tagliare la testa al toro, propongo o su questo topic, o di aprirne un'altro, in modo da postare le nostre 91, tutti i vari modelli, manico tubo, ersatz, ts ecc....
Mi sono permesso di postarla in questo posto perche e' una 91 di manico ma la lama e' vetterli.
Il contrario(cioe'vetterli di manico e lama del 91 in ottone) non e' difficile da trovare.
Non e' da tanto che colleziono baio ma e' stata la prima e ultima che ho visto
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
Ciao a tutti, a mio parere non è stata riadattata al 91. A parte il diametro
che è più grande del 91, anche lo spazio tra impugnatura e anello è inferiore a
quello delle carcano.