Quant'è l'ingresso?
Visualizzazione Stampabile
Quant'è l'ingresso?
Ciao micky, il biglietto d'ingresso dovrebbe costare intorno ai 7euro.Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Domattina ci sono anch'io![ciao2]
Bella lì!!!Qualcuno conosce l'indirizzo esatto per il navigatore satellitare?
Presenti domani.
Ciao
Enzo e Luca
Noooo,io non ci sono,non è giusto[:(!],è vero che verrete anche a Milano?Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ciao a tutti,io dovrei esserci domenica mattina.....mi piacerebbe conoscere qualcuno.....[ad]
Peccato che Mulon non sia proprio "vicinissimo" a Piacenza.....[:(]
Certo Mulon, verremo anche a Milano..... siamo a 10 minuti di macchina da Novegro!!
Ciao
Enzo e Luca
Ci conto.[;)]
Aggiornamento:poco fa ho parlato al telefono con Blaster,Panzer65 e Piesse....mi sa che se la stanno proprio spassando,beati loro.Speriamo che al rientro ci facciano vedere qualcosa di sfizzioso[:P]
Giornata veramente "incisiva"!!!Come al solito è un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di persona tanti amici che fino ad ora associavamo solamente ad un nickname ed un avatar!!!
Ciao!