Die Nadel,ma come lo riutilizzavi?Una passatina sotto l'acqua e magari un po' di losantin e di nuovo pronto all'uso?
Visualizzazione Stampabile
Die Nadel,ma come lo riutilizzavi?Una passatina sotto l'acqua e magari un po' di losantin e di nuovo pronto all'uso?
Ma dai....non ci voglio credere[:(!]
Scherzi a parte,su di una rivista che sfogliavo dal barbiere anni fa vendevano dei preservativi lavabili e riutilizzabili.
Nemmeno se mi pagano.....
Sì,la cosa è schifosa.Immagina in tempo di guerra cosa poteva succedere!!!Ne ho visti di americani che erano a tre a tre in una scatolina metallica ed aperta la scatolina loro erano lì belli bloccati solo da una fascetta.Neanche una bustina per tenerli singoli.Immagina l'igiene.
[xx(][xx(][xx(]
...... bravissimo von senger !!!! come volevasi dimostrare! la vera fotografia è in bianco e nero! anche per quelle a colori!
nello sbarco in normandia gli alleati usarono appositi condoms x tapare la canna delle armi,successivamente chiesero agli alti comandi se potevano usarli per il modo molto + ortodosso per la quele arano stati inventati...gli alti comandi furono d accordo,ma a patto che i condoms in dotazione fossero molto stretti di modo che se il nemico ne fosse entratov in possesso avrebbe avuto difficoltà* ad usarli(e ci mancherebbe!)[innocent][innocent][}:)]
Tratto dallo speciale di superquark sullo sbarco in normandia
Ecco, per l'azione cattolica hai proprio sbagliato indirizzo Von Senger, semmai era la tessera dell'NSDAP, [innocent], per la foto della ragazza, le possibilità* sono due, o il calore ha sballato la foto o è meglio che pulisci un pò le lenti degli occhiali [:D][;)], per il resto è roba mia, soldi, buoni per il bordello, permessi, (per le falsificazioni non sò assolutamente di cosa stai parlando [innocent]), e ovviamente l'attrezzo "del mestiere" [innocent][:D].
Ostia miseria, tutto l'anno combattimenti notte e giorno permetterete che uno poi vuole andare a rilassarsi ogni tanto, e che cribbio!!!
Saluti
Die Nadel
[self]