Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano c
e secondo te l'elmetto cambiava completamente dal vivo ? [icon_246
servivano 5 pagine ?? [icon_246
-
-
E ancora non sapete il meglio!! Ne ho visto uno IDENTICO (ma identico!!) Presso un espositore. Il gemellino era un bidecal della Wehrmacht, non aveva la rete mimetica ma era fornito di soggolo....... solo che quel signore lo vendeva a 350 € e io il mio l'ho pagato 50.... fate voi!! Hi hi!!
-
Citazione:
nebel.vonmeer
E ancora non sapete il meglio!! Ne ho visto uno IDENTICO (ma identico!!) Presso un espositore. Il gemellino era un bidecal della Wehrmacht, non aveva la rete mimetica ma era fornito di soggolo....... solo che quel signore lo vendeva a 350 € e io il mio l'ho pagato 50.... fate voi!! Hi hi!!
Il prezzo di 350 € non fa assolutamente pensare ad un originale.... sempre ammesso che l'espositore ci capisca qualcosa.
-
Raga', ve vojo bene a tutti ma rilassatevi un po', ve lo consiglio. E CON QUESTO PASSO E CHIUDO.
-
Citazione:
nebel.vonmeer
Raga', ve vojo bene a tutti ma rilassatevi un po', ve lo consiglio. E CON QUESTO PASSO E CHIUDO.
Siamo non tranquilli, ma tranquillissimi! Certo è che un bidecal normale completo si fa veramente fatica a trovarlo a quei prezzi, tutto qui.
-
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
stefano c
e secondo te l'elmetto cambiava completamente dal vivo ? [icon_246
Direi che ero curioso di vedere dove arrivava la discussione...!!! è talmente palese che mi stupisco solo di come sia stato possibile discuterne tanto a lungo...;)