Le ha vendute tutte Mulon,oltre alla sua ha venduto anche le nostre!!!Il tutto per acquistare articoli "mint"!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Le ha vendute tutte Mulon,oltre alla sua ha venduto anche le nostre!!!Il tutto per acquistare articoli "mint"!!!
Ciao![ciao2]
Che stanno per arrivare....
Edoardo, che fai? non vieni? sento odore di softair...
ragazzi io si che faccio tardi, sarà* che ho messo gli occhi su due Adrian ruspantissimi stasera....freschi di solaio...non so come dormirò, ma certo meglio di Micky che aveva i lacrimoni...
Eh, Picone, mi sà* che la serata di ieri me la ricorderò per un pezzo....
A parte i due Adrian, a parte le cassettine, a parte il vinello, a parte i legni, a parte i ferri, a parte le trombe (di ....lo), a parte gli oggettini, a parte la roba appesa, a parte quella in terra, a parte il freddo scagazzone, a parte qualcuno che mi aspettava apposta per rompere i maroni (e non ha ancora finito[nero]), deo dire che mi sono divertito assai!!
è comodo col treno da milano ? ciao leon
Penso di si,i collegamenti con Milano sono tutti ottimi.Prova a vedere se viene giù qualcuno da quelle parti e magarivenite assieme!
Forse il sabato riesco a fare una scappata pure io...
Bene,così ci conosceremo!
io sto ancora aspettando le foto di settembre .........[boing]peccato che sta voltra nn ci saro[:(!]
Ho paura che quelle ce le sogniamo....mi dispiace!