E vero tu sei laureato in elmetti, come ho fatto a non capirlo subito.
Visualizzazione Stampabile
E vero tu sei laureato in elmetti, come ho fatto a non capirlo subito.
Ma perchè si perde tempo con chi NON vuol sapere, già felice dell'opinione del barbiere?
RR
MODERAZIONE NEL LINGUAGGIO !!!Citazione:
Originariamente Scritto da gruneteufel
Molto divertente, pero' i dubbi qui come altrove restano. Ciao.Citazione:
C'è solo uno che offende chi osa mettere in dubbio la bontà del suo elmetto.
Allora la domanda è ovvia, cosa ci fa qui?
Non lo sa che in un forum anche gli altri possono parlare e dire la propria, bella o brutta che sia?
Intanto, nonostante le ripetute richieste, non sappiamo ancora da dove venga l'elmetto.
Salve,
il nostro amico Gruneteufel è un esperto di elmi mimetici [257 guardate
questo thread: un mimetico "ruspante" sara' mica un pollo in cerca di polli??
viewtopic.php?f=30&t=4438&hilit=Quex
saluti
Raffaello/Quex
Caro Quex, le tue sono illazioni pesanti e offensive, per quanto riguarda le amicizie, mi guardo bene da persone come te.
Mi stupisco che il moderatore non abbia ravvisato questo modo poco corretto di porsi nei miei riguardi.
Dopo un anno se ne viene fuori ancora con questa storia? LE consiglio di non continuare a buttare paglia sul fuoco e a dissipare eventuali rancori tramite MP,quale moderatore doveva ravvisarsi, dal momento che quex è moderatore-coordinatore?Citazione:
Saluti
S.C
Benissimo allora visto che questo è l'atteggiamento chiedo formalmente di poter essere bannato, cancellando anche tutte le discussioni alle quali ho partecipato.
Saluti.
purtroppo non é possibile cancellare i suoi interventi e i suoi topic , che rimarranno nel database del forum visibili a tutti gli utenti.
per quanto riguarda la sua richiesta di essere bannato provvedo a girarla in stanza moderazione , dove verrà deciso in merito. [264