Nessuno dice niente???
Visualizzazione Stampabile
Nessuno dice niente???
Giancarlo alle una di notte speri che qualcuno ti risponda?[II] Scherzo dai, ci sono anche i nottambuli.
Allora la mia domanda sulle Litzen era come ha capito Die nadel, volevo sapere se erano cucite a mano o a macchina, se son cucite a macchina le cuciture le devi vedere se alzi il colletto e se son cucite a macchina è più facile che siano cucite d' epoca, a differenza se sono cucite a mano è più probabile che siano state ricucite. Stessa cosa mi pare per l'aquila, penso che sia stata rimontata, originale ma rimontata, l'edelweiss oltre ad essere attaccata un pò bassa ( ma questo sarebbe il meno ) non mi convince per niente.
La giacca è bella e se ti piace ti consiglio di prenderla ( a trovarne così oggi ) però non pagarla quanto una montata d' epoca.
Quando sarà* in mano tua fotografa anche le spalline soprattutto al rovescio.
[ciao2]
Ti ringrazio Green per l'intervento.Quindi,se ho capito bene,le cuciture delle litzen dovrebbero vedersi anche "dietro",giusto?Ritronando all'edemweii,è possibile una svista d'epoca?[:D][:D][:D]
Una svista in che senso?
[ciao2]
Una svista nel senso che il sildato magari l'ha montata male....[self]
Cmq,tagliando la testa al toro,questa mattina mi sono visto con il venditore che,con mio immenso piacere,me l'ha scontata ioltre ogni mia più rosea previsione.Per cui,affare concluso,definitivamente.Ora non vedo l'ora di pagarla e di metterla in collezione,finalmente.
Sono molto,molto soddisfatto!
Si, potrebbe anche essere così, che sia stata cucita un pò più bassa di quello che in realtà* dovrebbe essere e su come poterlo verificare te l'ho spiegato nella nostra conversazione in pvt.
[ciao2]
Mi raccomando quando arriva vogliamo la foto completa di decorazioni[^]
Farò tesoro di tutte le tue indicazioni e di tutti coloro che mi sono stati vicini in questo acquisto.E Vi ringrazio!Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Avevi dubbi?Sarà* completa di decorazioni ed equipaggiamento,tutto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Non vedo l'ora!