Visualizzazione Stampabile
-
io invece penso che anche se voglia dire acciaio sia stato anche come un loro marchio personale xchè se noti bene prima di rostfrei ci sta hmz e questo marchio lo ho notato pure in posate che ancora oggi si trovano nei ristoranti ecc.
nelle case oramai questi modelli di posate e in special modo il coltello non sono + usati dato che non tagliano un accidenti.
-
no. HMZ è indubbiamente un acronimo di qualche costruttore di coltelli verosimilmente ancora in attività*. ma rostfrei ribadisco, è come le scritte inox sui lavandini. si riferisce ad una caratteristica costruttiva e nulla centra con il mar chio del costruttore.
fabio
-
Concordo con Rev..
rostfrei , tradotto liberamente significa anti ruggine.
h
-
Concordo con REV. le seconde sono Bundeswehr, la Wehrmacht non ne ha mai avute di fatte così, poi come ci abbiano inciso l'adler (pure bruttina) mi sfugge, comunque valgono sui 15 euro senza adler sarebbero interessanti (almeno per me) Ah complimenti per le prime, molto belle!
[ciao2]
-
-
X barbudos quanto dice rev è vero ma ciò non toglie che anche le tue mi piacciono complimenti.
-
Uau,per fortuna che le ho postate,stavo per fare una mezza cazzata...ed infatti non sono della medesima fonte,quella sicura...
Grazie amici,mi avete salvato da un pacco!!!
W il forum,w gli amici del forum.Grazie!
-
a bologna non sono riuscito a trovare la forchetta,vedrò a milano.
-
beh, cmq la prima postata da mulon, forchetta/chucchiaio, è wehrmacht. è buona.
fabio
-
Complimenti mulon.
Bravo[;)]