Visualizzazione Stampabile
-
la zelier in bachelite mi è sempre piaciuto molto,c'è ne è 1 pure con il marchio DRGM.
spesso si vedono foto con soldati che indossano la zelier di viper o la wif come la mia.
comunque sono tutte quante molto belle.
se cerco bene x casa ne ho un'altra anche io marchiata proprietà* dell'esercito.
non so il xchè ma le taschenlampe mi hanno sempre affascinato molto.
complimeti a tutti x i vostri bei pezzi.
-
I pezzi postati sono davvero stupendi, complimenti a tutti. [ciao2]
-
non ho mai capito come fare a riconoscere le Daimon e Pertrix belliche da quelle post...sembrano identiche, mah...
-
ciao Viper 4, ma lo sai che mi hai fregato la Zeiler ? Scherzo chiaramente ma so da dove proviene quella lampada e la settimana scorsa sono stato tentato a prenderla ma poi, ho trovato altro e quindi...ciao Zeiler. Sob !!
Dimmi se funziona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
ciao Viper 4, ma lo sai che mi hai fregato la Zeiler ? Scherzo chiaramente ma so da dove proviene quella lampada e la settimana scorsa sono stato tentato a prenderla ma poi, ho trovato altro e quindi...ciao Zeiler. Sob !!
Dimmi se funziona.
Fregato ?!.. [innocent] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ok volentieri.. appena arriva, batteria e lampadina nuova.. e illumino Genova al posto della Lanterna.. [:D]
-
beh, effettivamente non è esatto dire "fregato" diciamo che l'ho lasciata ad altri e quindi a te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
beh, effettivamente non è esatto dire "fregato" diciamo che l'ho lasciata ad altri e quindi a te
Lo sò.. ci mancherebbe.. anzi sarebbe meglio che tu mi comunicassi il tuo nik per non fare guerre al rialzo su quei siti.. (mandalo anche in MP).. ciao Viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Lo sò.. ci mancherebbe.. anzi sarebbe meglio che tu mi comunicassi il tuo nik per non fare guerre al rialzo su quei siti.. (mandalo anche in MP).. ciao Viper 4
Scusate se mi intrometto ma il discorso è interessante.
Effettivamente, siccome più o meno frequentiamo tutti le aste online, c'è il rischio di farsi la "guerra" a vicenda con grossi benefici al venditore, un pò meno alle nostre tasche.
Conoscere i nostri nickname usati dalle aste sarebbe un aiuto, non vedò però come si possa fare. Qualcuno ha qualche idea?
[ciao2]
-
E aprire una discussione dal titolo: Io nelle aste online ho questo
/i nick: Pincopallino ecc ecc.
è una brutta idea?
[ciao2]
-
Quoto.. in effetti sarebbe una guerra al rialzo fra di noi.. esistono diversi siti.. bisognerebbe metter nel topic il nome del sito ed il Nik.. concordo..