Se devo attenermi al titolo del topic dico Fucile mitragliatore Breda mod.30 oppure Mortaio Brixia da 81mm.
Se invece devo attenermi al primo post, cioè a quale arma vorrei avere con me, direi un M4M203 oppure una bella carabina M40A3.
Un saluto
Visualizzazione Stampabile
Se devo attenermi al titolo del topic dico Fucile mitragliatore Breda mod.30 oppure Mortaio Brixia da 81mm.
Se invece devo attenermi al primo post, cioè a quale arma vorrei avere con me, direi un M4M203 oppure una bella carabina M40A3.
Un saluto
Visto che l' ho usato durante il servizio militare di leva e che lo conoscevo bene, mi azzardo a dire:
FAL BM/59 e per di più con tromboncino per bomba "Energa"... Hai visto mai che si presenti qualche bersaglio blindo-corazzato...
Saluti da
baffobruno
Un buon azzardo baffobruno! è un ottimo fucile, forse tra i migliori di quelli con meccanica di derivazione Garand, peccato che non ci sia in commercio sul mercato civile...
STG-44.
[ciao2]
Luca
Visto i dati raccolti la maggioranza degli utenti cioè 9 porterebbero con sè l'STG 44, ciò significa che oltre a essere molto amato dai collezzionisti è anche un'ottima arma [;)][ciao2]
Sono indeciso su chi scegliere delle 2 [:D][:D][:D]
Cosa faccio le prendo entrambi?
si accettano consigli [:D][:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...266_AMICHE.JPG
50,6 KB
Bisogna ammettere che quella di sinistra è di calibro più "maggiorato" rispetto a quella di destra, però devo dire che vanno benissimo tutte e due![:58][:246]
Thompson M28 a doppia impugnatura con caricatore a tamburo, senza neanche pensarci, con tanto di biondona inclusa [:P][:P][:P].
Saluti
Die Nadel
Il Thompson anche se come aspetto si presenta più aggressivo no mi sembra sia stato ricalibrato preferisco il n° 2 che pare di calibro originale [:246]
Meglio se ricalibrato, fà* più danno [:D][:P][:D][innocent].
Saluti
Die Nadel