E non solo quella...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
E non solo quella...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[vedo][;)]
Un pò di foto.. spero siano di gradimento.. ciao Viper 4
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...120137_001.jpg
21,94 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...212024_009.jpg
50,2 KB
Sono molto gradite,i LW con il cordone non si vedono spesso.
Bellissime!!!
Ne ho una riga a colori che sono molto belle.. ma le devo ridimensionare tutte..
Aggiungo altri "Ragazzi".. ciao viper 4
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...219303_001.jpg
40,24 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...193034_021.jpg
52,09 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...193110_047.jpg
27,4 KB
Beeelllliiiisssssssssssiime,quella con le decorazioni è superlativa!
Avete notato una cosa nelle ultime foto di Vipaer??? come il nastrino da tiratore della Luftwaffe??? non sapevo esistesse anche la versione per l'aereonautica...[II].
Saluti
Die Nadel
Si Fritz,l'avevo notato anch'io[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON