tu portami li, che dopo qualche anno passato come istruttore di speleo, vado io a vedere cosa c'è sotto !!!!
[:D] [:D] [:D] [ciao2] [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
tu portami li, che dopo qualche anno passato come istruttore di speleo, vado io a vedere cosa c'è sotto !!!!
[:D] [:D] [:D] [ciao2] [ciao2]
Io giro tutti gli anni per le gallerie sotto lo Chaberton, che se non fosse per il ghiaccio non preseneterebbero particolari difficoltà*, ovviamente non andrei mai da solo in un posto simile, ma se si organizza in gruppo non penso di aver problemi a risalire 2 pozzi da 6m, in quelli dove c'è ancora la scala alla marinara ci salgo abitualmente per fare le foto dall' interno della torretta...
Leonroby65toCitazione:
Risposta:Citazione:
ma se si organizza in gruppo non penso di aver problemi a risalire 2 pozzi da 6m, in quelli dove c'è ancora la scala alla marinara ci salgo abitualmente per fare le foto dall' interno della torretta...
Ragazzi il vostro entusiasmo e la vostra competenza in materia mi hanno contagiato!!Io penso che da metà* giugno in avanti la zona sarà* raggiungibile senza problemi quindi se riusciamo a combinare con voi vengo volentieri.Naturalmente l'invito è esteso a tutti coloro che intendono partecipare alla missione.
A presto.
[ciao2]Gianfranco
Volentieri, io sono sempre disponibile per questo genere di "missioni" da queste parti...
ok Gianfranco, appena sneva ci mettiamo d'accordo, io intanto preparo tutto l'occorrente !!!
tra l'altro ho visto dalle foto che ci sono ancora i supporti per la scala in ferro, se le trovo ( sono tanti anni che non si usano più e chissà dove le ho messe ) potremmo ancorare a quei supporti le scalette d'acciaio e alluminio, così vieni giù anche tu !!!
[ciao2] [ciao2]
roby65toLeonCitazione:
Volentieri, io sono sempre disponibile per questo genere di "missioni" da queste parti...
Benissimo ragazzi,allora per la seconda quindicina di giugno combiniamo questa missione alla scoperta del "misterioso" Centro 11 visto dall'interno.Per i dettagli del momento ci aggiorneremo via MP e cellulare.E chissà che nel frattempo non si aggreghi qualche altro appassionato che sarà benvenuto.Citazione:
ok Gianfranco, appena sneva ci mettiamo d'accordo, io intanto preparo tutto l'occorrente !!!
tra l'altro ho visto dalle foto che ci sono ancora i supporti per la scala in ferro, se le trovo ( sono tanti anni che non si usano più e chissà dove le ho messe ) potremmo ancorare a quei supporti le scalette d'acciaio e alluminio, così vieni giù anche tu !!!
[ciao2]Gianfranco
Riporto a galla questo thread nel caso qualcuno volesse organizzare un giro di perlustrazione con il dovuto equipaggiamento, nel 2008 la strada era rimasta a lungo inaccessibile, poi non se n'è più parlato...
Io ci sono sicuramente,unico problema da parte mia è che non ho l'attrezzatura per calarmi nel pozzo,comunque se decidiamo di andare non avrei nessun problema ad aspettare fuori per fare sicurezza.Citazione:
Originariamente Scritto da roby65to
Per quanto riguarda il periodo da adesso fino a fine settembre non ci dovrebbero essere problemi.
Se qualcuno fosse interessato è pregato di comunicarlo.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Tutti pronti a calarsi, ci son stato dentro l' anno scorso e tornerò quest'anno con imbragatura di sicurezza ad agosto con
gruppo di amici, altre foto dell' interno le potete trovare in questo fantastico sito:
http://www.archivoltogallery.com/photog ... /index.asp
ciao ciao
Purtroppo, cioè fortunatamente le cose interessanti da asportare sono già* al Bramafam
Bel reportage fotografico, a questo punto si sa come sia dentro e la curiosità* di entrarci è minore [264