Re: Manifestazione in Slovenia 2008
ciao
io l'altro giorno sono andato al museo di pivka e ho chiesto info sulla rievocazione storica, visto che la sapevo annullata
Mi hanno risposto di no, che la manifestazione si terrà* lo stesso, inoltre era pieno di depliant e manifesti riguardanti la manifestazione...
qualcuno ne sa di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
ciao
io l'altro giorno sono andato al museo di pivka e ho chiesto info sulla rievocazione storica, visto che la sapevo annullata
Mi hanno risposto di no, che la manifestazione si terrà* lo stesso, inoltre era pieno di depliant e manifesti riguardanti la manifestazione...
qualcuno ne sa di più?
Ma poi si doveva svolgere venerdì, sabato e domenica...scorsi!
Può darsi quindi che sia stata solo posticipata?
Marco,non sono riuscito a mettermi in contatto con chi di dovere,mi dispiace ma non posso aiutarti [0008024
In definitiva la situazione era che per le date previste per l'evento chi di dovere si era leggermente scordato che c'erano le elezioni politiche e quindi avere il paese invaso da un branco di gente in divisa Tedesca o uniformi varie non sarebbe stato politcall correct, quindi il tutto era stato geograficamente spostato ma sempre chi di dovere non ha pensato bene di mettere in chiaro, per iscritto, le cose con l'esercito Sloveno e quindi la zona prevista era stata "prenotata" dalle forze armate slovene per delle esercitazioni, quindi in sè la manifestazione è stata solo rimandata anche se, dopo questa bella prova di efficenza, dubito avrà* le pari adesioni che aveva in origine.
mah!!!!
Saluti
Die Nadel
Ascolta,Fritz,su quattro edizioni tre sono andate alla grandissima e solo questa è saltata.Da chi c'è stato so che è stata una figata senza precedenti.Poi si sà* che organizzare un evento di tale portata non è mai facile.Tu riusciresti a fare di meglio?
Dunque, quello che vi ho riportato integralmente dalla mail ricevuta dallo sloveno è ripetuto anche da Nadel, quindi mi pare collimi.
Se avete letto tutto il testo della mail, si parla di recuperare una data a metà* ottobre, ma di questo io non ho avuto ancora notizie.
Mi pare più probabile che non si faccia nulla, ma se al museo hanno esposto manifesti qualcosa dovrebbe esserci.
Mi informerò dall'organizzatore, magari per andarci solo come turista.
Ciao!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ascolta,Fritz,su quattro edizioni tre sono andate alla grandissima e solo questa è saltata.
Basta una volta sola Blaster, per far apparire tutto sotto un altra luce.
Saluti
Die Nadel
A calare la scure sei bravo,ma saresti in grado di organizzare un evento di simile portata?Quando ci riuscirai ne riparliamo.
E tu altrettanto a giudicare chi cala l'ascia.
Saluti
Die Nadel