Il fatto che sia collegato mi preoccupa,secondo me sta cercando quello più appropriato....staremo a vedere[II]
Visualizzazione Stampabile
Il fatto che sia collegato mi preoccupa,secondo me sta cercando quello più appropriato....staremo a vedere[II]
Ringrazio tutti per i complimenti e per i ringraziamenti ma io non ho fatto granchè, è Gianca che si merita i complimenti per oltre diecimila messaggi sul forum, perennemente presente, a te Giancarlo si può dire solo...BRAVO!!!
(Per i ventimila messaggi ti si darà* l'EKI visto che ti manca nella collezione, per i 50.000 messaggi ti si daranno le Foglie di Quercia e per i centomila le foglie di quercia e spade, per 250.000 arriveranno le foglie di quercia con spade e brillanti).
s'aprono già* le sottoscrizioni e la colletta per donare la prossima decorazione al Mulon.
Saluti
Die Nadel
Eccolo finalmente l'artefice della mia "promozione sul campo".Grazie Fritz,mi sono emozionato,è stato veramente un gesto simpatico,che ho molto apprezzato.
Dimmi piuttosto,ti torrnerà* utile quella cosina che t'ho dato?Che t'hanno detto i tuoi kameraden?
Si, mi è tornata e mi tornerà* utile, non hanno detto niente in quanto ce l'hanno un pò tutti, una piccola nota è che è un pò troppo corta e quindi non è molto stabile una volta inserita, rimedierò in qualche modo.
Saluti
Die Nadel
Peccato,io quando l'ho ricevuto ho subito pensato a te.Beh dai,come si dice,conta il pensiero.....anche se sono sicuro che riuscirai a farne buon uso in qualche modo[;)]
Io intanto mi gogo la RK,l'ho messo nell'espositore per fare una prova e sono quasi caduto in svenimento,l'effetto è da brividi.....se mai faccio una vincita,anche piccola,la compro,ma veramente[;)]
Originale ovviamente....[self]
Grazie Mulon.. e GRAZIE a Die Nadel che mi ha risposto subito e stamattina ho fatto il mio ordine..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Viper 4
Figurati Viper,è sempre un piacere poter essere d'aiuto a qualcuno.
Se poi le cose vengono fatte secondo regolamento come in questo caso,previo l'utilizzo di mp,la cosa è davvero notevole.Siamo tutti felici e contenti,cosa voler di più?[;)]
Rinnovo i ringraziamenti ad entrambi.. Viper 4 [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Complimenti Mulon!!! Davvero meritatissima!
Che Forum sarebbe
senza M<font color="red">ulon</font id="red">? [:D]
Sono veramente imbarazzato quando leggo ringraziamenti come questi[:I][:I][:I]
Posso solo promettere ancora più impegno e nuove idee per il futuro,e qualcosa bolle già in pentola......[;)]
Grazie ancora a tutti!