io penso che la prendono tutti con te solo perche' sei
PICCOLO E NERO ops..... forse non ne ho azzeccata una comunque bella compagnia ciao
Visualizzazione Stampabile
io penso che la prendono tutti con te solo perche' sei
PICCOLO E NERO ops..... forse non ne ho azzeccata una comunque bella compagnia ciao
Siete tutti richiamati all'ordine!!!!!
qui si sta uscendo dal seminato.....
e io che pensavo fosse un forum serio......
chi e' il piu' alto in grado??????
Egregi Signori,
L'ultima foto postata è alquanto... inopportuna (oserei dire).
Vi invito a mantenerVi nei limiti.
Sì,però anche se è inopportuna(e lì non ci piove)bisogna dire che tutti vorremmo un tavolino così!!!
Beh, potevate dirlo che era uno scherzo! stamattina alle cinque e un quarto c'era già* la fila davanti all'IKEA di Bologna......
Si pero' nel rapporto con ALEX iO faccio l'attivo, da come si evince dalla foto...Mi dice sempre che sono il suo Tigrotto..[:P].argh arghCitazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Max
Il gioco è bello....fin che è corto.
E, tre pagine di messaggi...visto il tema sono sufficienti.
Le Immagini, come quella postata anche se "spiritosa", non sono consone ad un forum come il nostro.
Rimaniamo nei binari giusti, anche nel rispetto della nostra utenza femminile e minorenne...
Grazie
WW
Amministratore
WW ci mancherebbe e quoto in tutto.. penso che nessuno volesse mancare di rispetto alle donne, TUTTE.. probabilmente la foto (simpatica e goliardica) poteva essere censurata in alcune zone con la classica striscia nera..
Ogni tanto due risate non fanno male anzi.. non facciamoci prendere da eccessi (per quelli ci pensa Blaster [:D])
Saluti Viper 4
NB.
Blaster i tavoli sono finiti rimani a casa..
Vedi Viper,sono abbastanza d'accordo con te,in quanto un problema simile si era già* verificato quando moderavo e un mio intervento risoluto e deciso(forse anche troppo)fu l'inizio di una serie di problemi che causarono l'uscita di un utente da questo forum di cui ancora oggi rimpiango la competenza,nonostante non si fosse comportato bene con me.Detto questo,sono anche d'accordo con l'intervento dell'amministratore in quanto gioco forza certi argomenti tendono sempre alla degenerazione,c'è poco da fare.Quindi,nel rispetto anche delle signore del forum e di chi ci guarda anche da anonimo(WW ha visione mondiale)penso sia opportuno darsi l'ennesima regolata a riguardo di certe situazioni.
Ricordiamoci che è pur sempre un forum di militaria.
E tutto senza polemnica alcuna nei confronti di nessuno[;)]
Ricordo che ci troviamo nella stanza "Cafè" ma ovviamente si deve sempre cercare di essere morigerati e pudici e a tal proposito mi viene in mente il film "Il comune senso del pudore" ma questa è un'altra storia e non credo che si sia esagerato.
Comunque sono certissimo che nessuno ha voluto mancare di rispetto alle donne anzi pertanto per "Par Condition" (spero si scriva così)posto Gennaio [:246]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...38_gennaio.jpg
45,2*KB