Il noto (e costoso) Baer come si colloca rispetto a questi tre?Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
è l'unico che conosco e può servirmi come pietra di paragone...
Visualizzazione Stampabile
Il noto (e costoso) Baer come si colloca rispetto a questi tre?Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
è l'unico che conosco e può servirmi come pietra di paragone...
E' un ottimo testo.
Io che colleziono solo Heer,per il momento,ho preso il volume 2 di Kibler,ed è davvero un buon testo.
Klaus,ti consiglio di scartabellare un po la stanza editoria,troverai "pane per i tuoi denti" a riguardo di testi a tema[;)]
il Bear è una pietra miliare, però oggi è cambiato tutto, le foto e i dettagli sono le cose che contano, soprattutto lr fot delle decal sono essenziali, e questi piccoli tre testi in questo sono fenomenali!!!
Quoto.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
non trovo il primo volume di Kibler