Egregio NP.. con i se e con i ma non si fa nulla.. fatti non parole [ad][self]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Egregio NP.. con i se e con i ma non si fa nulla.. fatti non parole [ad][self]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Messaggio inserito da EnzoLuca
Si sta allungando ma una decina di persone su un migliaio di iscritti al forum mi sembrano pochini pochini.
[ciao2]
Io mi tiro fuori, fino ad ora non sono intervenuto perchè non ne faccio uso, non sono iscritto e non partecipo a nessun sito d'aste o vendite, ci curioso ma tutto lì, mi piace comprare "toccando con mano".
Comunque devo dire che quello che state facendo, a mio parere, è prova di grande onestà* e correttezza da parte di chi sa assumersi le proprie responsabilità* senza nascondersi, e questo comporatmento è da ammirare!
E sicuramente questo, credo che vada anche a vantaggio della fama e della credibilità* del Forum.[^][ciao2]
Spero che questo topic continui così!
Giusto quello che dici Silent,si punta proprio a questo,vero Viper?
Grazie Silent.. ottimo e nobile pensiero..Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Vi ringrazio ragazzi!
Purtroppo sono già* successi episodi poco piacevoli... vero Mulon?[;)]
Ah.. di questo non ero a conoscenza.. ma posso immaginareCitazione:
E'inevitabile che accadano purtroppo, in questa stanza come in altre, ne sono stati riportati diversi esempi
Se ti riferisci a ciò che è successo all'inizio di dicembre hai ragione.Citazione:
Conoscere i nostri nickname, oltre a non farci la guerra tra di noi, può togliere ogni possibilità* che qualcuno possa fare il furbetto.
[ciao2]
Esatto anche a quello, ma soprattutto sapere di avere a che fare con gente onesta, corretta e di fiducia con cui in tutta tranquillità* potersi confrontare e all'occorrenza fare riferimento sia un vantaggio per tutti, soprattutto quando si hanno interessi e passioni comuni e senza secondi fini, come in questo caso.
Vero[;)]