Visualizzazione Stampabile
-
Citazione di Leon:
Gianfranco, cosa ne dici dell'ultima foto ?Risposta:
Ti riesce di postarla più grande in modo da distinguere meglio i particolari?
Tieni comunque presente che la mia conoscenza sulle opere della Vostra è poco più che niente,comunque vedrai che alla fine,grazie anche ad altri appassionati se ne verrà a capo.
Infine COMPLIMENTI!!!! per la tua prima stellina.Avanti di questo passo vedrai che ne aggiungerai sicuramente molte altre.[:D][:D]
[ciao2]e mi raccomando,continua così.Gianfranco
-
Vivissimi complimenti a Leon per questa "ricognizione"
quasi in diretta tv... e rinnovo la promessa che Ti ho
fatto: uno dei prossimi weekend vedrò di liberarmi da
tutte le "palle al piede" che mi tormentano al fine di
poterci (finalmente) conoscere e discutere....[:D][:D][:D]
In effetti la possibilità* di controllare l'unico rettilineo
dell'unica strada di accesso a M.te Moro mi sembrava un
occasione assolutamente irrinunciabile x non averci
piazzato qualche arma... [:P][:P][:P]
Saluti e (ancora) congratulazioni.
-
Complimenti Leon.. ottimo reportage.. bravo !
PS.
Dimenticavo.. complimenti per la prima stellina.. [;)]
-
Italien, tu ci avevi mai fatto caso a quello che si vede nell'ultima foto o sono veramente mie allucinazioni ?
[:o)]
-
Mi torna alla memoria, che in un altro forum (adesso defunto), il leggendario "Territoriale" (moderatore della locale sezione Fortificazioni Militari) accennò a certi nidi di mitragliatrice sul lato Nord di M.te Moro...
Carissimo ciofatax [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], Tu che ne pensi? Potrebbe trattarsi di quelli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
Italien, tu ci avevi mai fatto caso a quello che si vede nell'ultima foto o sono veramente mie allucinazioni ?
[:o)]
Come Tu ben sai (nel nostro "mestiere") le allucinazioni sono sempre sospette... a dire il vero no. La foto da me scattata
è troppo "in campo lungo" e quando si guida sul rettilineo è meglio guardare avanti.
E proprio perchè nessuno guarda... il posto è sospetto.
-
volevo ringraziare il buon Viper che, vista la mia età*, mi ha dato supporto telefonico d'emergenza !!!
[;)]
-
ok ragazzi, grazie a tutti, ora devo andare e non sarò sul forum fino a venerdi (sig!)
[ciao2] [ciao2] a presto !!
-
Grandissimo reportage Leon! Il Monte Moro non smette mai di riservare sorprese! Il muraglione di contenimento dovrebbe essere lo stesso che ho notato anche io da Corso Europa e che mi ha sempre incuriosito parecchio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
volevo ringraziare il buon Viper che, vista la mia età*, mi ha dato supporto telefonico d'emergenza !!! [;)]
Ci mancherebbe.. sei ancora nel pieno delle forze.. grazie a te Leon.. [;)]