A pancia piena si compra meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] oppure è meglio il contrario ?.. boh !.. [ff]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Visualizzazione Stampabile
A pancia piena si compra meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] oppure è meglio il contrario ?.. boh !.. [ff]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Allora a me non resta che mangiare a Bologna.....[self][;)]
Tu hai fatto tabula rasa ancora prima di arrivare a Bologna.. [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Beh,se salta furoi una gavetta o una borraccia non è che mi tiro indietro.....[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Io direi che è meglio tenersi leggeri prima di avere fatto gli acquisti.Anche perchè la digestione potrebbe rallentare le funzioni intellettive.Però di ritorno dalla fiera possiamo andare a baraccare da qualche parte con i nostri Amici Micky e Picone e giù mangiatona apocalittica!!!
al 90 % presente.........porto la crostata,sperando che german dagger non se la pappi tutta!
Dopo la degustazione saranno accettate le prenotazioni private di altre crostate che spedirò a casa vostra,potete pagare con bonifico oppure con materiale tropen 1941 possibilmente verde oliva e in condizioni mint!
spero di esserci così finalmente rivedo German dagger,Mulon,Mp38 e il mitico Fritz
Dai che a Bologna probabilmente ci sarà* anche l'Amico Edoariete(almeno così dicono i bene informati)!!!Dai,Edo,non puoi mancare!!!Hai già* assaggiato il mio tiramisù,ma credo sia poca cosa di fronte alla crostata del nostro Chef Walter Nowotny!!!Non puoi non venire!!!
Ciao![ciao2]
Manuel,cerca d'esserci,e portati dietro anche l'amico dal nick impronunciabile,thegullletc etc...[;)]
Dovrei venire anche io il sabato...finalmente spero di conoscervi
di persona!!
[ad][ff]
[ciao2]Luca.
Farò l'impossibile! in divisa o in borghese?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins