Ciao Italien, ma tu sei rimasto traumatizzato? Non mi sembrava.
Ciao Andrea, sono finite queste meravigliose vacanze al mare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Italien, ma tu sei rimasto traumatizzato? Non mi sembrava.
Ciao Andrea, sono finite queste meravigliose vacanze al mare?
buuu.... mi avete abbandonato! [11
No, scherzo... [264 ho avuto degli imprevisti e dei problemi di connessione al forum. Mi spiace che non sia stato trovato niente di rilevante.
Mamma mia che espressione Viper! [126 [255
Andrea dopo aver scattato la foto è stato legato ad un albero e liberato solo in tarda serata.. [icon_246
Con l'occasione desidero ringraziare Kanister per averci fatto da ottimo cicerone e conoscitore dei luoghi e il buon Andrea58.. un saluto a Italien e Leon..
PS.
da_margy fatti vivo che abbiamo diverse cose da fare e da vedere.. ciao Viper 4
Ciao, ora aspettiamo da Andrea le foto dei forti savonesi, soprattutto le incisioni sui muri del Ciutto e le "palle" di Altare. Vi ricordo ancora che se qualcuno vuole visitare Altare basta che lo dica.
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Al di là* delle battute autoironiche (due risate non guastano mai)... condivido sicuramente tutto.
Arrivederci alla prossima.
si si, un'esperienza bruttissima incontrare questi ceffi in un bosco!!! [17
a parte gli scherzi, peccato che le entrate non proseguivano oltre due tre metri !!
un saluto a tutti e, Da Margy, non ti preoccupare che ne abbiamo da fare !!! [264
Vedo solo ora questa foto.....tenuto conto che uno è Gigi ed uno è Leon,chi sono gli altri dos amigos? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Eh.. chi erano ?.. uno era il padrone di casa (Kanister).. l'altro un mod. - ritornando alla visita, Kanister conosce molto bene le sue zone ed è un'ottima guida..
[quote="Leon"]si si, un'esperienza bruttissima incontrare questi ceffi in un bosco!!! /quote]
Adesso lo riconoscete tutti, però mentre eravamo sulla strada continuavate a chiedere perchè gli abitanti delle villette ci controllassero a vista!
Hei kanister,è davvero piacevole vedere anche la tua persona,veramente [264