Citazione:
Originariamente Scritto da cacciatore di draghi
Credo fosse un allevamento di cozze
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da cacciatore di draghi
Credo fosse un allevamento di cozze
Complimenti a tutti per il forum/sito mi chiamo dario e so anche che questa non è l' area delle presentezioni ma senbrava brutto postare senza scrivere qualcosa.
Voglio dare anche io il mio piccolo contibuto se interessa, non tutti sanno che a Priaruggia- Genova per i non Genovesi, appena passata la spiaggia di Priaruggia lungo Via Quarto in direzione Nervi la strada comincia a salire e in piena curva al di là* della ringhiera c'è un bunker, rimane un pò nascosto, sottostrada, ma si vede, l' ingresso è coperto da della terra di riporto è piccolo ma un bunker costiero, da ragazzo ci trovai dei bossoli di fucile, comunque provo a linkare il posto
http://maps.google.it/maps?q=44.3863...h&vpsrc=6&z=20 se non è chiaro fatemelo sapere che provvedo diversamente, se domani ci passo faccio 2 foto, questa è una delle mie tante passioni, che spiegherò meglio nell' apposita area.
Ancora complimenti a tutti
dario
Ciao Dario,
sino ad un paio di anni fa, in quel punto c'erano due tobruk.
sono stati demoliti quando hanno rifatto i maciapiedi e le ringhiere della strada.
da qualche parte ho le foto.
ciao
Massimo
Scusate, succede solo a me o anche a voi che le foto che prima erano nitide ora sono mezze gialle; mezze rosa ecc..?Citazione:
Originariamente Scritto da u03205
Sarebbe possibile gentilmente indicarmi la posizione o ripostare l'immagine satellitare? Non so come mai ma io la foto la vedo tutta gialla e non riesco più a capire dove sia il luogo.
Scusate per il disturbo e grazie.
Credo sia un problema dovuto al cambio server... anche io ho notato che le immagini vecchie risultano "corrotte". Speriamo che risolvino...
Riapro questo topic... nella pagina addietro c'era postata un immagine con dei "paletti" decretati non reticolati per svariati motivi... ho però trovato per caso (lo ha postato qualcuno qui sul forum ama non riesco a trovarlo neanche a pregare) un video da cui ho preso un immagine:
[attachment=0:2b6r5hu4]lol123.JPG[/attachment:2b6r5hu4]
Questi sono certamente reticolati che si trovano sull'atlantikwalll (così diceva il video). Non sono somiglianti secondo voi?
Buona notte a tutti =) !!!
vista la pubblicazione delle posizioni dei bunker nella riviera ligure , posto anche qui il ritaglio e la foto d' epoca .
se qualcuno trova o cartoline o foto d' epoca che mostrino i bunker le posti .
[attachment=1:d3f0ve82]vagno1.jpg[/attachment:d3f0ve82]
[attachment=0:d3f0ve82]vagno.jpg[/attachment:d3f0ve82]
nella foto d' epoca , si vedono perfettamente tutti e 4 e , in piu' , delle piazzole in fondo alla strada di destra .
Però nelle immagini disponibili sono visibili solo i due + in basso (dei quali abbiamo anche i progetti) i due restanti sono già spariti.