Davvero molto bella! Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Davvero molto bella! Complimenti!
Una Seitengewehr.....non avevo idea che si chiamasse cosi',grazie Stefano...[264 si peccato per il fodero.[11
grazie a tutti [00016009
Ciao a tutti. Dopo una lunga astinenza dalle cose affilate, sabato scorso, in compagnia di buoni amici, ho avuto il mio regalo di natale.
Sapreste darmi informazioni dettagliate su questa baio che proviene dal grappa? Grazie!
Una Seitengewehr 1898/05, ne abbiamo parlato poco tempo fa anche qui http://www.milistory.net/forum/germa...t-vt33689.html.
La cappa investita sulla lama è la sua ?
C'è la possibilità di vedere se ci sono marchi o punzoni ?
Ciao
Stefano
comunque è un peccato anche l'averla montata su un k98... :-(
nel complesso un bell'oggetto!
l'ho montata sul k98 solo per fotografarla meglio....questa e' la sua cuccia.[249
Ciao. La cappa sulla lama è proprio la sua, nell'esatta posizione in cui era.Del puntale, se c'era, nessuna traccia. Allego delle foto fatte dopo una prima sommaria pulizia: purtroppo il lato con il marchio è anche quello più rovinato. Approfitto dell'intervento per confermare che è stata regolarmente denunciata alle autorità. Grazie per eventuali commenti.
Complimenti, è davvero molto bella! [264 L'hai trovata tu con il metal?
Sì, in una giornata che non ha fruttato ,a dire il vero, nient'altro di interessante. E pensare che era coperta solo da erba e forse 1 cm di terra...ma in un posto abbastanza ripido.