Visualizzazione Stampabile
-
Non fare che sparisci di nuovo da queste pagine,Werter!!!Ci siamo capiti,vero?Il tuo apporto è importante nella Militaria Alleata.Per il momento abbiamo visto diversi tuoi elmetti,e spero che a breve ce ne presenterai degli altri.Poi spero anche di vedere qualche bella uniforme che andrà* a rinvigorire l'Index.
Ciao![ciao2]
-
Ciao ragazzi; e un ciao a Werter!!!
Volevo solo anticiparvi che sono in trattativa in America (non sull'asta) per una cosa molto rara a cui tengo molto e che se riesco ad accattare ho fatto bingo!!!!!
Non vi dico altro, sia io che magari anche voi dovremo pazientare un po prima di averlo.
Inoltre non so ancora esattamente di quanto "svenarmi".
Spero che con il rapporto dollaro/euro almeno mi venga una cifra umana!!
A presdto
Mario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non fare che sparisci di nuovo da queste pagine,Werter!!!Ci siamo capiti,vero?Il tuo apporto è importante nella Militaria Alleata.Per il momento abbiamo visto diversi tuoi elmetti,e spero che a breve ce ne presenterai degli altri.Poi spero anche di vedere qualche bella uniforme che andrà* a rinvigorire l'Index.
Ciao![ciao2]
Quoto!
...rimango comunque a disposizione di chiunque abbia a creda opportuno avvalersi di qualsiasi mia consulenza.....
E questa frase spero che non stia ad intendere solo per MP... ma anche in chiaro come Forumista![^]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Volevo solo anticiparvi che sono in trattativa in America (non sull'asta) per una cosa molto rara a cui tengo molto e che se riesco ad accattare ho fatto bingo!!!!!
Non vi dico altro, sia io che magari anche voi dovremo pazientare un po prima di averlo.
A presdto
Mario
mmmh..non sarà* mica il famoso video di Marylin?
[vedo]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
A presdto
Mario
mmmh..non sarà* mica il famoso video di Marylin?
[vedo]
Ahahaha!!
Quale Marylin; quella([:P][:P]) o Marylin Manson([xx(][xx(])??