X Mulon: eh si...ricordo bene!
X Viper..e ci mancherebbe..anzi. Il mio era un commento senza nessuna polemica. Ho visto che anche tu avevi trovato e postato un paio di tank abbandonati.
Chissà* se da noi si trova ancora qualcosa sotto terra..mah..
Visualizzazione Stampabile
X Mulon: eh si...ricordo bene!
X Viper..e ci mancherebbe..anzi. Il mio era un commento senza nessuna polemica. Ho visto che anche tu avevi trovato e postato un paio di tank abbandonati.
Chissà* se da noi si trova ancora qualcosa sotto terra..mah..
Dai un'occhiata al link che ho postato...
non ho immagini ma ricordo due o tre carri ( sherman o grant ) usati come bersagli in un poligono militare vicino a roma dove , quando ero al corso nel 1983 , eravamo andati a fare i tiri con la mg .
uno stuart dovrebbe essere nell' estremo ponente ligure vicino ad una fortificazione sulle alpi marittime (foto vista su un sito di un altro forumista )
bellissimo post,al mio paese fra le cave fino ad un paio di anni fà* ci stavaancora una jeep americana ed qualche camion.
Ottimi i link
Belle integrazioni, molto interessanti anche i link!
Visto che sono impedito[:I][:I][:I],mi spieghi come trovare quello di nostro interesse nel link che hai postato?Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
Grazie[innocent][;)]
entra nei vari menu' scritti in giallo a destra.ci sono ritrovamenti con relative foto,e storia del fatto,mentre in altri,ti portano da un link ad un'altro,sempre riguardo alla guerra nel pacifico e di cio' che si puo' trovare sia a terra ,che nei bassi fondali.e' questo che intendavi? [8D]
Si,intendevo proprio questo.Grazie.