"citazione Mulon - ..Ora spero vada tutto bene, anche se il pc fa strani rumori.. e non sto scherzando, purtroppo.. poco fa mi si è spento di nuovo il pc.."
Ben tornato (ancora per poco ?) [icon_246
Visualizzazione Stampabile
"citazione Mulon - ..Ora spero vada tutto bene, anche se il pc fa strani rumori.. e non sto scherzando, purtroppo.. poco fa mi si è spento di nuovo il pc.."
Ben tornato (ancora per poco ?) [icon_246
bentornato ragazzo !!
a parte tutto ci mancavi!!!
[ciao2] [ciao2]
Dopo una serie di epiteti impronunciabili e l'incredibile scoperta dell'aramaico antico come valvola di sfogo,facendo i debiti scongiuri......forse è tutto a posto.C'era un cavetto scollegato,ora l'ho collegato e la temperatura si attesta sui 40°!
Speriamo bene.
ma sì speriamo bene [fuga]
unorossoSopratutto per noi!!!!Citazione:
ma sì speriamo bene
MulonSe dovesse salire ancora e ti salta il termometro puoi provare con la borsa del ghiaccio.Citazione:
l'ho collegato e la temperatura si attesta sui 40°!
Forza Giancarlo siamo tutti con te!!
[ciao2]Gianfranco
Per il momento tiene,e bene......stasera posto le foto "sorpresa" di cosa ho visto a casa di un mio amico a Fiume.....beato lui!!!!!!
Ecco, se il forum ritorna ancora pesantissimo sappiamo a cosa è dovuto![:D]
Mulon, hai controllato il liquido nel radiatore? Se comincia a fumare fermati subito ed attento a come togli il tappo!!!
[ciao2]
Caro Mulon...finalmente sei tornato! Te lo dico dopo ben 54 minuti dal collegamento a World War, in quanto questo è il tempo che mi ci è voluto per aprire la pagina...
Mi auguro che l'inserimento del post sia più veloce, altrimenti vorrà* dire che il mio "bentornato" lo leggerai domani...
Ora d'invio 21:58 (ora del mio pc)
Saluti
Corrado
Se "consola" oggi mi è saltato il collegamento a WW ben tre volte.
Sono però fiducioso,sono sicuro che presto sarà* tutto a posto.
Ado,te son matto......ma tropa roba!!!
Centerfire....interessante,quasi quasi lo raffreddo a liquido....
Bentornato![ciao2]