mmmh...
QUI LUPUS S'INFABRICA..
Visualizzazione Stampabile
mmmh...
QUI LUPUS S'INFABRICA..
Ok, ma così mi costringi a pensare ad altre cazzate. Qui almeno ero circoscritto e curato a vista da ben due moderatori.
Comunque per tirare le somme in questo solo topic avete incrementato il vostro bottino in questo modo: Mulon 25, Blaster 17.
Ciao
Andrea
l'impietosa scure della censura muloniana s'abbatte ancora una volta sulle mie amabili parole....forse è meglio cambiare aria....
A te l'onore...chiudi pure.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Un vero ricercatore deve sapere quando smettere a maggior ragione quando le sue cavie sfuggono al controllo ed essendo su internet non posso neanche, se non eliminarli, almeno sedarli pesantemente.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Anche al dott. Frankenstain è successa una cosa simile e la creatura ha preso il sopravvento.
I due soggetti di studio stimolati dallo spirito di competizione hanno toccato nuove vette di scelleratezza.
Giancarlo ha aumentato la velocità* di battuta alla bella cifra di 24,01 riducendo il distacco Messaggi/ giorno con Blaster.
Il secondo ha migliorato il suo record personale portandolo a 26,02.
E' mia convinzione che Blaster non abbia dato il meglio di se causa scoperta delle sue losche trame. Il fatto poi che Picone con velate allusioni abbia fatto riferimento a tenebrosi segreti deve aver avuto un'effetto di doccia gelata sulle malcelate aspirazioni del medesimo. A questo punto i risultati dello studio risultano falsati dall'effetto riflettore che ha colpito i due figuri.
Inoltre anche il rateo di scrittura dello scrivente ha subito un incremento e la cosa ha destato le mie più vive preoccupazioni.
Per questo motivo ho deciso di prendermi un anno sabbatico e di andare a ritemprarmi nella ridente località* di S. Patrignano.
Ciao
Andrea
Non credo andasse chiusa,tutto lì.Quando ho detto di chiuderla ovviamente stavo scherzando,perchè siamo persone adulte ed intelligenti e credo che non ci sia bisogno di chiudere questa discussione in quanto siamo in grado di chiuderla lì senza essere costretti a bloccare il topic.
Diciamo che colui che ha aperto il topic è quello lanciato inerosabilmente, verso la terza piazza, in solitaria, per la fine dell'anno...
Qui gatta ci cova.