Stupenda cesellata molto bene, fatta da mano esperta.
Ha riportato dei passi storici come in un libro.
Interessante.
Complimenti un bel pezzo
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Stupenda cesellata molto bene, fatta da mano esperta.
Ha riportato dei passi storici come in un libro.
Interessante.
Complimenti un bel pezzo
[00016009
Direi un neozelandese che si è fatto un bel giretto per il mondo ed un gran bel mazzo (scusatemi il termine...) per poi arrivare fino alla mia città*, bellissimo!!
Ciao!
Mi fa sempre molto piacere quando un mio oggetto vi piace.
Grazie, grazie a tutti per i vostri complimenti.
[00016009
Complimenti che meriti dal primo all'ultimo,Green!!!Dai,deliziaci con i tuoi pezzi!!!Lo sai che li gradiamo sempre!!!
Stavo valutando una cosa.Se fosse appartenuto a qualche soldato della 2ª Divisione Neozelandese?Hanno risalito la Linea Gotica,quindi relativamente vicino alle tue zone.
Direi quasi certo.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[00016009
Direi poprio di sì e lo scrive lui stesso.
Date un'occhiata: 29 aprile i neozelandesi liberano Venezia (tradotto da me).
Poi appunto i primi reparti ad entrare a Trieste furono proprio neozelandesi, direi che tutto collima.
Ciao!
Direi che abbiamo ottenuto la quadratura del cerchio. [264
galatticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. .........liberarono Massa Lombarda mio peaese natio!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima che mi legassi per la vita al il mio primo grande ed unico amore l'elmo M1 "bheee quelli piu di natura tradizionale a parte".....che con la romagna non centra quasi nulla, avrei fatto anche un mutuo per una brocca dei mitici BLACK DIMOND della 2ND New Zeland......fantastico
[quote=Blaster Twins]Quella del 79 D.C. non è quella famosa che coprì Pompei ed Ercolano?[/quote:38e7d0gi]Citazione:
Originariamente Scritto da "cipolletti vincenzo":38e7d0gi
si si Blaster!!!!! lasciamo perdere .......brutti ricordi per mè