Grazie Green,quando lo completerò sarà* ancora meglio [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Grazie Green,quando lo completerò sarà* ancora meglio [icon_246
ti mancano solo gli stivali Mulon ?
No,mancano gli stivali,guanti,sciarpetta,un elmo il più "mint" possibile( [icon_246 [icon_246 [icon_246 )binocolo,vetrina,manichino completa,vetrina ad hoc.....inoltre ho "ordinato" una cosa che penso lo nobiliterà ,ma bisogna preparala pian pianino,trovare i pezzi giusti......
[22
Tu sei a bocca aperta?Ed io?Che dovrei dire?Ho fatto un paio di conti......da ricovero quanto devo ancora spendere...... [1334
Oggi ho ricevuto in prestito un manichino completo,con gambe,braccia e testa,e presto monterò il tutto,finalmente.
Intanto,grazie anche alla cinghia in canapa che tanto volevo,ho un piacevole dubbio da dipanare.....quale di questi completi ci metto?[attachment=2:1ju2ge4x]MA 012.jpg[/attachment:1ju2ge4x][attachment=1:1ju2ge4x]MA 013.jpg[/attachment:1ju2ge4x][attachment=0:1ju2ge4x]MA 014.jpg[/attachment:1ju2ge4x]
[974 [22 SPETTACOLARE
sn senza paole
Il completo migliore è quello da coniglietta ma io non ne capisco molto.
Delle tre foto, per quello che vale preferisco la prima.
Ciao
Andrea
Grazie Pie [264
Ciao Andrea,il completo da coniglietta è [00060029 [icon_246 [264
Le tre combinazioni che ho proposto sono tutte e tre,secondo me valide.La prima,quella che preferisci,è in teoria la canonica,quella più classica.La seconda è una forzatura,ma è plausibile,dato che volendo fare il manichino Normandia non ci sarebbe niente di male a metterci una borraccia così.La terza è molto affascinante ed anch'essa ci può stare bene,con la borraccia fine guerra con telino semplificato [264
mi piacciono tutti e tre ma perchè hai voluto un cinturino in canapa per una combinazione Normandia ?