Un piccolo indovinello.. questo "soggetto" si aggirava nella zona della fiera Gotica.. qui è stato ripreso durante una pausa.. chi è ? [argh
Visualizzazione Stampabile
Un piccolo indovinello.. questo "soggetto" si aggirava nella zona della fiera Gotica.. qui è stato ripreso durante una pausa.. chi è ? [argh
Quindi il modello Z.Z.42, gli altri sono il Z.U.Z.Z.35 ed il Z.Z.35, tutti del modello a strappo, (il zuzz35 anche a rilascio). Dei detonatori compatibili con le stockmine mi manca solo lo S.MI.Z.35, anche a pressione, quello con le tre antennine, per capirci. Immagino che tu lo abbia acquistato dal solito Giovannino, l'unico sempre fornito di tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Kanister, grazie.. non conoscevo il nome del modello del detonatore.. non sò come si chiama il rivenditore ma in effetti era un italiano che aveva di tutto e di più...
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Cavolo Gigi,che belle foto che hai fatto,complimenti [264
Be' io sono arrivato, verso le 14.30, ho fatto un giretto, come al solito niente di che, e poi mi sono fermato da Ale a prendere un paio di ek, e mi sono fatto fare un po' di lezione sugli Schirmmutze e sulle giacche..Grazie..!! [264 [264
max
Belle,produttori?
Nella pagina numero 2 sono state postate una parte delle fotografie della Fiera... le integrazioni arriveranno presto.. [00016009
Dopo aver visto le tue bellissime foto Gigi sono sempre più convinto che resterò "disoccupato" alle prossime fiere.... [icon_246
Gianca tu rimani il "Fotografo Ufficiale" di WWCitazione:
Originariamente Scritto da MULON