Allegati: 1
Re: Dalla Croazia con furore:Krafen....sempre più Krafen!
Ecco l'altra foto incriminata,così mi massacrate del tutto,
Praticamente questo mio caro amico,quando ci eravamo visti l'ultima volta,5 anni fa,quando ne avevamo 29,pesava solo 65kg........oggi ne ha quasi 90......quaqndo ho visto la sua "ghibla" non ci potevo credere.....e poi la bevuta ha fatto il resto :mrgreen:
La sera eri a piedi ?!.. lì mi sa che dopo due giorni eri ancora in fase alcolica
Si,il giorno dopo sono stato malissimo......no go più l'età .....
Questa foto me la metto come sfondo al pc.L'espressione che ha Mulon è a dire poco esilerante.Mi sà* che sei stato in hang over per una settimana!!! :lol: :lol: :lol:
Chiederò se sia possibile mandarti per via mail il ritiro di patente.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi,cmq,a differenza degli altri,sono tornato a casa con le mie gambe,a contrario degli altri......accompagnati da mogli o ritrovati a dormire la mattina dopo sulla spiaggia.....Barcollo ma non mollo! :lol:
Sì,ok,eri a piedi,ma eri sicuro sulla strada da percorrere?Non è che hai capito di avere sbagliato strada quando invece di casa tua in Croazia hai trovato la scritta "Venezia 2 Km"? :lol: :lol: :lol:
No no,"lucido" fino a casa.....
Più che altro noto che avevi la pancia bella arrossata!!!Hai preso parecchio sole direi.