Guarda,anche io non sono Fred Astaire,ma andrò lo stesso.Poi mi metterò al bancone del bar e mi farò un drink da tranquillo mentre gli altri ballano.
Visualizzazione Stampabile
Guarda,anche io non sono Fred Astaire,ma andrò lo stesso.Poi mi metterò al bancone del bar e mi farò un drink da tranquillo mentre gli altri ballano.
....Blaster avrai sicuramente compagnia... mi prenoto un posto [00060034
Speriamo che abbiano il Southern Comfort al Salus.Skeps,ti ho mandato via Skype il link che ti serviva.
OK, facciamo l'appello!!! Blaster c'è, Picone c'è, Viper c'è, Micky c'è per forza se no Guarnere (che c'è) lo inc....a, Nico c'è, Skeps c'è, Die Nadel c'è, chi altri ho dimenticato? Dopo il whiskino, se sono abbastanza ciucco, magari mi metto a ballare anch'io!
Micky,tu che balli deve essere uno spettacolo nello spettacolo!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Il 30/09/08 è la data ultima per l'iscrizione alla cena.
Abbiamo passato abbondantemente le 100 adesioni.
Chi è interessato si affretti....
Eccccccccolo un altro iscritto!
Contate un altro albionico nella lista!
Con scozzese puntualità* - nonchè con le lacrime di rito - andrò a versare la caparra questa mattina appena apre l'ufficio postale-
See ye,
Francis
benvenuto alla cena
Oh gaudio! [73
Dopo questo "Oh gaudio!" chiedo a Guarnere di stornarti dalla lista!!!Fuori!!! [00060029 Ovviamente sto scherzando!!!Bella lì,Francis!!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Francis