Comunque di questo copricapo si parla nel volume! Altre opinioni sul testo ragazzi? [110.gif
Visualizzazione Stampabile
Comunque di questo copricapo si parla nel volume! Altre opinioni sul testo ragazzi? [110.gif
Prestissimo una nuova sorpresa!!!!!! [17
Per me no [17
Ripeto:bellissimo,la lettura scivola bene,non stanca la mente avida di assorbire tutte le notizie scritte e fotografate,io lo ho già* letto in due mesi 30 volte,e non mi stanco di rileggerlo. Aspetto la seconda sorpresa che ci farai,qualunque cosa sia voglio essere il primo ad averla,e se dovesse essere un libro lo voglio con una tua dedica, grazie di cuore. GIOVA
Grazie Giova per le tue parole! Se vieni a Novegro sarai accontentato e se ti fa piacere ti firmo anche quello che hai già* altrimenti se non puoi venire vediamo di farci aiutare da qualche triestino! [257
Se gentilmente mi mandassi il tuo indirizzo con un MP,io potrei spedirtelo per posta,tu me lo dedicheresti,me lo rispedisti indietro, e la nuova sorpresa altrettanto dedicata e firmata da te come sopra,ti va bene questa mia offerta? Giova
Non ci sono problemi al massimo facciamo poi tutto con quello nuovo almeno al "ritorno" si fa una spedizione sola.
[264 una buonissima IDEA. Giova NB: se il nuovo libro parlera dei VV.FFti posterei........... te lo spiego per MP.
Ok sentiamoci in mp
Ecco la sorpresa:
viewtopic.php?f=82&t=16780