Davvero interessante,buttali nell'equipaggiamento tedesco che approfondiamo l'argomento [264
Visualizzazione Stampabile
Davvero interessante,buttali nell'equipaggiamento tedesco che approfondiamo l'argomento [264
Ok sarà* fatto...... domani! [974
Ciao
Marco
Molto bello anche il tubo! [264
Mai visto con scritte di colore giallo.
Ciao
Luca
Grazie [264Citazione:
Originariamente Scritto da miramarco
E proprio per quello che lo acquistato, per la scritta gialla ... giuro!! [17
Mi vien da pensare,ovviamente,KM....ma non vuol dire.
Non vedo l'ora di vederla nel dettaglio,soprattutto un bel primo piano della matricola [264
Un saluto anche a lei tenente! E' stato gratificante suonare per un Lieutenant così, solo una richiesta: non mi diventi anche lei filo brittanico come il sergente.... [188Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Vorrei segnalare che è stato inserito nella home del sito il reportage fotografico della riuscitissima edizione della fiera di Milano.
Non ci sono molti scatti,ma quelli che ci sono bastano per dare l'idea di che cos'è Militalia.
Ho inserito foto di diversi interessanti stand,alcune nostre foto e,alla fine,ho fatto degli scatti di una "mostra a tema" uniformologica davvero interessante.
Purtroppo in questa edizione ero "oberato" da impegni e favori da fare(volentieri cmq)alla prossima edizione farò tante di quelle foto da nausearvi [icon_246 [icon_246 [icon_246
Spero cmq che apprezzerete quanto fatto.
"oberati da impegni" ? [icon_246 [0008024
[attachment=1:jahrnode]P1090374.JPG[/attachment:jahrnode]
[attachment=0:jahrnode]P1090381.JPG[/attachment:jahrnode]
[00016009
Quando si è impegnati in attività* impegnative è giusto dare benzina al motore e c' è da dire che da noi in un modo o nell' altro la benzina non manca mai!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Decca,questo è un colpo basso.....vabbeh dai,la prossima volta salterò anche il pranzo [00060034
Non ti chiedo un simile sacrificio , pensavo invece alleviarlo dandoti una mano.... [264
[attachment=1:3c15af4u]P1090380.JPG[/attachment:3c15af4u]
[attachment=0:3c15af4u]P1090386.JPG[/attachment:3c15af4u]
Saluti [00016009
Ahhhhhh...... [264
Simpaticissma la foto di tua figlia [264
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Un bacetto alla piccolina
[00016009
Ho appena guardato il servizio fotografico linkato nella home del sito. Bello, un solo appunto però: poche foto su "militalia non tedesca".
Un saluto
Grazie Dario,ed hai ragione,il poco tempo a disposizione non mi ha dato modo di fare meglio,la prossima volta cercherò di essere più "obiettivo" toccando tutto.
Grazie della critica [264
"Critica" è un parolone dai, diciamo "appunto" [249 :P
Ciao,
Ho visitato la Home page, ma non riesco ad entrare nel link delle foto...
L'acesso mi é negato... [argh
Potete segnalare il link?
Grazie
[00016009