Mi fa piacere che ti siano piaciute :P
Le ho cercate tra i libri da quando hai postato i tuoi occhiali e solo oggi le ho trovate.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Mi fa piacere che ti siano piaciute :P
Le ho cercate tra i libri da quando hai postato i tuoi occhiali e solo oggi le ho trovate.
[00016009
[264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Perchè non mandi tu l'elmo a me?Te lo pago eh...... [974Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Altri occhiali.
Come i tuoi.
Caro Lucas, con questa integrazione hai sbancato il jackpot!!! Sensazionale!!! [1495 [1495 [1495
Belli,complimenti.
Hai già* postato tutti gli elmetti che ci hai fatto vedere in questa sequenza?
molto belli Luca ma forse gli elmetti non li hai postati [264
Qualcosa avevo postato in passato....
ma attualmente sono bloccato dalla neve,
non posso andare a fare foto.
Ciao, Luca
Azz, la neve, la butta male lassù, però anche noi l'abbiamo ma sull'Etna
ciao
ciao luca come sempre quando posti le tue cose fai rimanere le persone senza fiato ..... tutto sopra le aspettative ... meravigliosi !!! [argh [argh [1495 [1495 [ [73
gli occhiali da motociclista di secondo tipo mi piacciono da morire !!!!
una domanda : gli occhiali della auer c' e ' un motivo particolare perche ' le lenti siano rosse ?
sono ignorantissimo e chiedo scusa :oops: :oops:
ciao marco [73
ASpetteremo volentieri [264Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Con la panoramica di Lucas abbiamo degli ottimi esempi di occhiali distribuiti alle Forze Armate. [264
Unisco le mie integrazioni già* postate..
ed io non posso fare altro che ringraziarti [264
Incremento con una foto simpatica di un soldato con gli occhiali da motociclista primo tipo.
Ciao Stefano
Un bel topic e complimenti a tutti per i loro oggetti.
[1495 Complimenti per la splendida carrelata LUCAS.
Ciao Pietro
A contributo, beccatevi sto bel LW DAK. [264 PaoloM
Posto un po' dei miei. [00016009 PaoloM[attachment=5:1i7acu8h]a.jpg[/attachment:1i7acu8h][attachment=4:1i7acu8h]a1.jpg[/attachment:1i7acu8h][attachment=3:1i7acu8h]a2.jpg[/attachment:1i7acu8h][attachment=2:1i7acu8h]a3.jpg[/attachment:1i7acu8h][attachment=1:1i7acu8h]a4.jpg[/attachment:1i7acu8h]
Oyyima carellata Marpo,ho visto dei modelli che mai avevo visto prima.
Danke [264
Veramente magnifici, Marpo. Inoltre hai dei pezzi che non si vedono tutti i giorni. Complimenti e grazie per averli condivisi con noi!!! [264
ed ecco che Marpo esagera sempre:posta una carrellata bestiale e dei magnifici occhialini da volo(gia introvabili) con la rarissima custodia in lamierino.quelli di Lucas in gomma della auer pare fossero in dorazione alla km e ad alcuni soldati giunti in afrika nel 43.
Ciao Manuel,molto bella questa foto,quando l'hai acquistata?E' fresca fresca?
[argh Quanti!!!!! Bellissimi occhiali. Complimenti a tutti [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
purtroppo dopo 4 mesi non ancora arrivata [11
Orca,mi dispiace aver toccato un tasto dolente.
E con la preziosa integrazione di Marpo possiamo notare anche le varianti destinate alla LW! [264
Ps: la foto di Manuel è stupenda, spero con tutto il cuore che gli arrivi! [249
Ciao io posso integrare con questi,
li ho trovati ,ma sinceramente non so dirvi
perche sono fatti con due lenti con dello spazio
tra di loro, se qualcuno sa spiegarmi sarei ben lieto
di imparare altre cose ciao e grazie
Belli mai visti prima!
Secondo me sono da neve, per il riverbero della luce,
Hanno anche i laterali oscurati.
Ciao, Luca.
nemmeno io li ho mai visti,ma mi piacciono moltissimo!Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Ciao
e grazie [249
Ecco i miei Masken Brille presi a Bologna [17 .
[264
Belli Pietro, hai fatto un ottimo acquisto!
[264
sono molto belli .... hai fatto bene a prenderli !
ciao [264
Buon acquisto.. bravo..
Opinioni grazie!!!
Utilizza per favore il server interno per caricare le foto, e non gli sharing, ok? Dai! [264
Se hai delle difficoltà* puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questo topic viewtopic.php?f=8&t=11419
CIAO,partendo dal presupposto che non è ho mai toccati con mano a me piacciono molto ,sono comunque un modello usato dai motociclisti per ripararsi dal vento ma che ne fecero largo uso anche i fanti.
mi piacciono questi windschutzbrille [264
potresti dirmi quanto li hai pagati tramite MP?GRAZIE
Effettivamente sono molto belli e ben conservati, la cinghia mi sembra sia stata accorciata ma era pratica diffusa. [264
Posso chiedervi se la cinghia è originale agli occhiali? Un amico mi ha detto che sono post guerra...Che ne pensate?
Non so se le foto tradiscono le tonalità*, ma le fibbie della cinghia mi sembrano dello stesso colore delle parti metalliche degli occhiali. Comunque ti allego una foto dove effettivamente la tramatura della cinghia appare diversa da quella della mia..