[264
Visualizzazione Stampabile
[264
Ragazzi! Il mitico giorno si avvicina e io non sto più nella pelle!!! [73
Io invece sto pieno di antidolorifici, Francis. Pensa che bello. Posso rievocare il Paratrooper ferito.
Hihi!! Dai, pensa che per me Ferrara vuol dire che mancano due giorni all'esame di latino!!
Sei messo meglio di me. Almeno non sei fatto come una scimmia di antidolorifici.
Piuttosto che lasciarti in mano al nemico ti finisco io. Non preoccuparti non ti avranno mai vivo [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Grazie, Andrea, sei un vero Amico!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ultime news personali su Ferrara, in quanto giovedì e venerdì avrò difficoltà* di approccio a internet:
Presenza confermata a meno sfighe solite;
Porto l'attezzatura da taffio (bicchieri,posate, piatti, di plastica) e qualcosian da bere tanto ANDREA 58 ci farà* bere tutti [192 ;
se riapre il solito forno anche qualcosa del medesimo dal pane a modesta (viste le faccie) razione di dolce (quindi un beveraggio adeguato sarebbe gradito;
eccezzionalmente sabato sarò dotato di cellulare al nr. 333 8547930 acceso diciamo dopo le 08,30;
Per emerngenze precedenti rivolgetevi a Mulon che ha modo di trovarmi.
A bientot. [264
Ragazzi, già* nei giorni scorsi iniziavano i problemi, ma da questa mattina sono completamente bloccato e pieno di antidolorifici. Purtroppo, a meno che non ci sia una ripresa prodigiosa vedo assai improbabile la mia partecipazione all' Evento.
BALLE!!!!Citazione:
Ammetti che non hai più il fisico per stare a letto con l'australiana! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Riprenditi, sarà* per la prossima fiera, se sopravvivi [255 [255
La mia offerta di abbreviare le sofferenze è sempre valida cambiassi idea. [0008024 [0008024
Che peccato Balster. [11
Cerca di riprenderti [264
Per Andrea58: Macchè Australiana, magari!!! Qui è la mia schiena che è devastata da anni di football americano. [142 [142 [142
Per Pie: Ti ringrazio. Speriamo passi in fretta perchè questi antidolorifici a parte rendermi insonne e nervoso non stanno facendo niente.
Salame e Lambrusco...come sempre... [257
e come sempre....dico....portate, portate....non fate le tarme.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti BIGGET [00016009
L'unica soluzione, per una volta non scherzo ma solo per questa volta [icon_246 , è perdere peso e fare una ginnastica apposta per irrobustire la muscolatura attorno alla colonna.Citazione:
Il problema non è la muscolatura, ma la colonna. L' ernia bilaterale è la cosa che più fa sorridere quando si parla della mia schiena.
Land fast the Holy Ghost, my lad!
Vai blaster, la tu a tenacissima tempra ti permetterà* di sopravvivere anche a questa durissima tenzone!
Confidando nella tua presta guarigione,
Francis
Questa volta la vedo grigia, Francis.
COMUNICHIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI FERRARA DEL 07 E 08 FEBBRAIO 2009 E' POSSIBILE PER TUTTI GLI AMICI DI WORLD WAR STAMPARE UN COUPON DA PRESENTARE ALLE CASSE CHE DARA' DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO INTERO. IL LINK DAL QUALE POTETE STAMPARLO E' QUESTO:
http://www.reenacting.it/invito-coupon2.jpg
Ultimissime:Citazione:
Originariamente Scritto da Decca
Questa volta l'aggiornamento non è per MULON che do per disperso nelle campagne trevigiane [icon_246
Visto che non era sufficiente il caos che si creerà* per la chiusura della A4 , gli amministratori della Brescia-Padova hanno deciso di chiudere per permettere i lavori di manutenzione anche il tratto da Padova Ovest a Padova Est.
Le provenienze da Milano quindi devono uscire obbligatoriamente a PADOVA OVEST.
Ad accogliere questi sventurati ci saranno un centinaio tra mezzi dei vigili del fuoco , polizia locale , la protezione civile , e due autoambulanze fisse tra Arino e Preganziol
Auguro a tutti una buona permanenza nei nostri territori ( padovano/veneziani ) :shock:
Alla fine il tutto si dovrebbe risolvere con un po' di coda (a parte localizzare e recuperare MULON [137 ) .
Ps. portatevi qualche bottiglietta d'acqua. [264
[00016009
Povero MULON e chi è con lui......non è perchè son finito a Belluno devo perdermi sempre....e poi c'è Von Krafen con me,una certezza [255 [255 [255
Grazie delle info [264
Von Krafen attento ! Quella volta di Belluno [47 La partenza era Trieste, la destinazione era Milano passando per Mestre. [1334Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[00016009
Lungo la strada per bologna partendo cè la neve??
Anche i russi con i T-34! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Con mè come copilota arriveremo in un lampo! [974
[255 mi sa che dovrò portarmi un panzerfaust [255 [icon_246Citazione:
Anche i russi con i T-34! [icon_246
Con mè come copilota arriveremo in un lampo! [974
ci sono già* io col panzerfaust!!!!!
be 2 meglio di 1 [icon_246 [icon_246
[126 Cavolo sembra un bollettino di guerra: Alex con il mal di schiena, ma non preoccuparti faremo come dice Andrea un colpo di grazia e dopo sarai guarito, oppure c'è un rimedio naturale, quello della pannocchia [icon_246 [icon_246, casini in autostrada e forumisti persi nella Marca, Claudio che raccomanda bottigliette di acqua e invece Giancarlo si porta i Krafen [icon_246 [icon_246 , Pie e Walter i panzerfaust [126, io che 1/2 ora fa nel mettere in frigo le due bottiglie di prosecco una mi è sfuggita dalla mano e non vi dico le eresie della moglie [1535 beh! per il momento credo che basti [213
Qualcuno di voi che andate a Ferrara,potreste postare le foto che spero farete su questo forum, e specialmente il banchetto se c'è dei Kappenabzeichen austro-ungarici? Grazie a chi esaudirà* la mia richiesta [00016009 [00016009
Allora,mi aggiungo alla lista.....e da ieri sera che ci do di tachipirina,però vengo lo stesso.
Male che vada guida Von Krafen [1495 [1495 [1495
Fino all'ultimo ho valutato se partecipare o meno, ma causa impegni universitari e altri non riesco proprio.
Un saluto
Giancarlo la mia gentile offerta a Blaster vale anche per te, non sentirti escluso. [0008024 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Basta chiedere, sono sacrifici che per amicizia si fanno ed il mio animo gentile fa si che io sia portato a sacrificarmi. [icon_246 [icon_246
be io ho due bottiglie di zibibbo ma forse e meglio lo sciroppo a domani
Dovrei esserci tranne imprevisti.......spero di rivedere chi ho già* conosciuto...e conoscerne altri! [257
Tornato da poco da Ferrara ,dopo l'allestimento dello stand di Tracce di Storia, vi dò qualche anteprima: la manifestazione non si presenta male, anzi! Si temeva qualche defezione per cause climatiche ed invece oggi era un fervore di allestitori in movimento, ho visto pure due cosette interessanti ma non ho avuto il tempo per informarmi meglio, secondo me ci sarà* da passarsela bene, se qualcuno vuole passare per un saluto sarò ben felice d'incontrarlo, l'atmosfera pre-fiera mi è sembrata buona e spero che la mia impressione sia confermata dai fatti domani e Domenica....se qualcuno desiderasse cambiarmi i connotati è pregato di iscriversi nell'elenco tenuto dal segretario dell'assoociazione, come sapete la lista è lunga ed i tempi d'attesa sono quel che sono...
A domani gente!
Bene così avrò occasione di conoscerti. Per l'aggressione fisica accettano anche prenotazioni via mail?Citazione:
Originariamente Scritto da picone
per te farò un'eccezione......rigorosamnete a mani nude però!
dimenticavo, credo ci sia prima Mulon
Mulon non è nel pieno delle forze....la tachipirina ed un po' di malessere mi stanno debilitando....però per te basta,che ne dici? [00060034 [264Citazione:
Dovrò farmi forza e negare il mio essere [142 [142 Io contavo in un'attacco alle spalle con mazza. Da golf naturalmente perchè lo stile prima di tutto [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
COMUNICHIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI FERRARA DEL 07 E 08 FEBBRAIO 2009 E' POSSIBILE PER TUTTI GLI AMICI DI WORLD WAR STAMPARE UN COUPON DA PRESENTARE ALLE CASSE CHE DARA' DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO INTERO. IL LINK DAL QUALE POTETE STAMPARLO E' QUESTO:
http://www.reenacting.it/invito-coupon2.jpg
Appena di ritornato da ferrara.
A ferrara era la mia prima volte, una fiere molto grnade con molti espositori e reenactors.
Ho rivisto alcune persone che già* conoscevo Mulon,bigget,Von krafen e ne ho conusciute di nuove: andrea58, simpaticissimo, Cocis,Leon,Odilo,87°,Piesse. Scusate se ho dimenticato qualcuno.
Alla fiera ho acquistato una borraccia monomatricola ed una pipa (ancora mille grazie gianca) da giancarlo e il gentilissimo andrea che straringrazio ancora mi ha dato un po di roba: munizionamento vario,fondina per beretta, bicchiere E.I, cinghia per il garand italiana,oliatore per 91 ed altre cose.
Insomma una bella fiera.
[00016009 [00016009