Molto, ma molto belli. Bravo Giancarlo. Un ottimo acquisto [264
Ho potuto vedere quelli di alan a bologna ed anche i suoi sono molto belli [257
Visualizzazione Stampabile
Molto, ma molto belli. Bravo Giancarlo. Un ottimo acquisto [264
Ho potuto vedere quelli di alan a bologna ed anche i suoi sono molto belli [257
Grazie Pie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ecco,bravo...ricorda ad Alan sto fatto,così magari mi molla il tubo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma cos'ha di particolare questo tubo??Citazione:
Ecco,bravo...ricorda ad Alan sto fatto,così magari mi molla il tubo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Oltre che ad essere bello e perfetto ha un anno stampato nelle cinghie in gomma di fine guerra che mi manca,e quindi rientra perfettamente nelle serie di oggetti che cerco.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Mi scuso per l'OT [0008024
Visti personalmente, complimenti per l'idea di allestire un manichino " Normandie mon amour"!! :mrgreen:
eccolo là*, è arrivato con la botta della settimana, cavolo Giancarlo, dovevo farti passare un brutto weekend e invece mi farai trascorrere tu una brutta nottata [icon_246 ; una sola parola
"Stupendi" [249
Molto belli e in ottime condizioni, sicuramente staranno benissimo sul manichino Afrika....ops volevo dire Normandia [icon_246
Complimenti.
Mi sembrano molto simili a quelli presi a Bologna da Alan, belli anche quelli.
Eh Andrea......ho dei ottimi maestri [249Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Dai Pino che anche tu stai preparando un piatto succulento......grazie [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Si Luciano,sono quasi uguali a quelli di Alan Von Krafen(ancora rido se ci ripenso....).Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
I miei sono marcati 43,i suoi 42 ma per il resto praticamente identici.
Il bello di questo spallacci è che si prestano appunto a diverse "composizioni" con le dovute precauzioni relative alle giuste buffetterie etc relative agli anni che si vogliono fare.
[264
Si infatti pur non ricordando bene il marchio di quelli di Alan, i tuoi come marchio mi sembravano diversi.
Giusto quanto dici sul fatto delle "composizioni" [264
Belli e perfetti, complimenti. Non vedo l'ora di vederli addosso al manichino [264
A chi lo dici...... [142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Complimenti, sono davvero belli!!! Sicuramente faranno un figurone sulla M43. [264
[17 [17 usa pure il condizionale Blaster ! [argh [974Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Faranno,faranno...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
macchè non ci credoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
non ci credo nel senso che non sarà* nel futuro [264
Superlativi!!
[264
Grazie Enrico. [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ho una notizia interessante,un utente americano mi ha detto,se ho capito bene,che il marchio kzl43 non è altro che la continuazione in codice del marchio J WEIDINGER WIEN 1942,ossia quelli di Von Krafen,riconducibili a questo produttore "Weidinger's Soehne Josef, Wien 62, Apollogasse 6"
Idee a tal proposito?
Venduta? [137Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
No!
[264
Ultimamente,come penso arete capito,ho avuto dei notevoli scossoni nella mia collezione.
Tra le varie cose ho dovuto cedere i miei spallaci in canapa marcati 43,ma in un giro incredibile di scambi vendite etc mi sono arrivati questi altrettanto mint marcati e datati 42.
Sono belli e perfetti,originali al 100%,uno dei due ganci è marcato 41,per il resto perfetti:
[attachment=7:31rb1fiq]Y 42 32.jpg[/attachment:31rb1fiq][attachment=6:31rb1fiq]Y 42 33.jpg[/attachment:31rb1fiq][attachment=5:31rb1fiq]Y 42 34.jpg[/attachment:31rb1fiq][attachment=4:31rb1fiq]Y 42 35.jpg[/attachment:31rb1fiq][attachment=3:31rb1fiq]Y 42 36.jpg[/attachment:31rb1fiq][attachment=2:31rb1fiq]Y 42 37.jpg[/attachment:31rb1fiq][attachment=1:31rb1fiq]Y 42 38.jpg[/attachment:31rb1fiq][attachment=0:31rb1fiq]Y 42 39.jpg[/attachment:31rb1fiq]
bellissimi! [264
[249 [264Citazione:
Quoto [264Citazione:
Grazie Lucianone [264
semplicemente perfetti! [264
Complimenti gianca, sono stupendi. [264
Intendi dire che è stato sostituito?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[argh Ma con un gancio del 41 si riescono a reggere le giberne o l'efficenza nell'assalto ne viene menomata? Sarà* mica per quello che hanno perso la guerra? [213 [213
Belli comunque, per il resto me l'hai servita su un piatto d'argento e non potevo farmela scappare [icon_246 [icon_246
Grazie a tutti di nuovo.
Andrea,ho sottolineato il discorso del gancio 41 perchè questi spallacci,a causa dell'anno,sono da considerarsi a tutti gli effetti DAK,anche se vanno bene per altri tipi di configurazione ovviamente(leggasi Normandia etc).
Il fatto del gancio 41,secondo me,li nobilita ancora di più [151
Belli anche questi, sinceramente li preferisco agli altri che hai ceduto! [00016009
Sono stato in difficoltà* fino all'ultimo per una questione di date.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Però va bene così,non si sa mai che faccia anche un manichino DAK in fututo [00060034
caro gianca,pensa che tragedia x i tuoi maroni se fossero stati TUTTI marcati 41 e non solo un gancio......bel colpo comunque!!!!
Lo scartavetratore.....mi fai sempre morir dal ridere [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
urca che belli, uno spettacolo, da museo con foto eccezionali, complimenti [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
belli e in ottime condizioni.
domanda, quando hanno introdotto la canapa per i gibernaggi , quelli in cuoio hanno smesso di farli o solo ridotto la quantità*?
8
Istintivamente mi verrebbe da dirti nel 41,basandomi soprattutto sulle borracce a capienza maggiorata per il DAK!La pelle l'hanno usata per tutto il periodo della guerra.....sto giusto giusto aspettando una certa cosa datata 45....... [icon_246 [icon_246 [icon_246