[:279][:279][:268][:269][:268][:279][:279]
Ciao Ciao
Visualizzazione Stampabile
[:279][:279][:268][:269][:268][:279][:279]
Ciao Ciao
<font color="blue">E anche da parte mia i migliori auguri di buon compleanno all'uomo Mulon!!!</font id="blue">
<font color="red">100 di questi giorni!</font id="red">
Saluti
Corrado
p.s.: 100 di questi giorni...farebbero circa 36.500 giorni, che se li moltiplichiamo per la media di messaggi giornalieri, potrebbero essere circa ottocentosessantaduemila e centotrenta messaggi che il buon triestino andrebbe a inserire da qui al 2108...non male direi!
Aggiungo però che la media con gli anni potrebbe abbassarsi...toglierei di netto circa 60.000 messaggi, in quanto, da qui al 2108, almeno una decina di volte il computer dovrebbe avere qualche problema con la connessione e poi, togliamo i giorni che andrà* in vacanza, i giorni che si bloccherà* il server e, andando avanti con l'età*, prevedo un certo rimbambimento intorno ai 90 anni.
vabbè..auguri ancora...c'è tempo.
<font color="red">AUGURONIIII!!!!!</font id="red">
http://www.milistory.net/Public/data...02256_Band.gifhttp://www.milistory.net/Public/data...smiley-048.gif[:278]
Tutti mattinieri oggi!
<font color="blue">AUGURI MULON!</font id="blue">
[ff][ff][ff][:D][ff][ff][ff]
Ciao
Mi metto anchio in fila per farti i migliori auguri[:D]
<font color="red"><font size="6">AUGURI GIANCARLO!!!!!</font id="size6"></font id="red">
[:17][:17][:17][:17]
[:262][:262][:262][:262]
ANCHE DA PARTE MIA AUGURI GIAN!!!!
AUGURONI Giancarlo!!!!!!
[ciao2][ciao2][ciao2]
Auguroni anche da parte mia!
Vi ringrazio tutti,e tanto.
Siete tutti sempre molto gentili con me,grazie davvero!
....non so cosa ti teneva davanti al PC alle sette di stamane? forse scoprire se ci eravamo ricordati di te? ma lasciaci svegliare almeno, i festeggiamenti possiamo farli anche stasera.
Per gli auguri!!! vado al sodo, BUON LAVORO E BUONA FORTUNA<font size="6"></font id="size6"> con affetto Sal
Hehe Sal,invece di caffè e brioche mi preparo per il lavoro con caffè e forum,[:D][:D][;)]
Grazie.
Solo una parola su ADO.....sei da ricovero[ad][ad][ad][;)]
Tanti auguri anche da parte mia!!!!!!!![^][8D][:D]
Gianfranco,l'ho vista solo ora.......mitico.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Che dici,ci faccio un pensiero per usarla come antifurto?[ad]
<font size="6">Ringrazio nuovamente tutti!</font id="size6">
Auguri anche da me, il conto di Ado però è preoccupante!!!!
Ciao
Andrea
Mille Auguri da parte mia e della mia famiglia!!!!! [:269][:269][:269][:269][:269][:269] AUGURISSIMI [:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269][:269]
[ciao2][ciao2]Franz
Tanti Auguri di buon Compleanno [:D][:17][:17][:17][:17] [ciao2]
Tantissimi auguri!!!!
Enzo e Luca
auguri Mulon,continua sempre così!sei il migliore!
Buon compleanno Giancarlo e auguri per le novità* della tua vita in progetto!
Augurissimi anche da parte mia!!!!
Auguri Mulòne!!!![ciao2]
[:D]
Ma cosa sentono le mie orecchie!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Giancarlo, scusa se sono indiscreto ma, sono in arrivo novità* di quelle belle maaaa.... veeeeramente belle???
Ciao Enzo
Buon compleanno Grande!!
Azz...e lo so SOLO adesso?! Mamma mia oh, AUGURISSIMI!!!![:D]
Per farmi perdonare ti allego questa simpatica immagine...tante borracce tutte insieme di la verità* non le hai mai viste! hi hi hi[:D][:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_lastscan.jpg
62,4*KB
Ancora grazie,sono veramente senza parole.
Grazie
Enzoluca:ancora non è in arrivo niente,purtroppo,ma non vedo l'ora di avere qualche muleto........devo pur "tramandare",no?
MP38:ma cosa mi metti mai??????La foto più bella del mondo.Penso quella sia la mia reincarnazione nella Wehramcht!Stupenda.
Ma avete notato che belle sono le borracce?Perfette?E la gavetta tutta nera?Stupenda,una rarità* in quelle condizioni.
Beh, tantissimi auguri anche da parte mia.[;)]
Grazie Piero.Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Ottimo Gianca, sapevo ti sarebbe piaciuta!
era da un pò che volevo proportela e ne ho approfittato con il tuo compleanno![:D][:)]
Arrivo un po in ritardo per farti gli auguri, nei giorni scorsi collegarsi era stato quasi impossibile....
Comunque, tantissimi auguri Giancarlo!!!
con al lentezza che ha il forum, si rischia di farti gli auguri per il prossimo compleanno[:D]
<font color="red">AUGURI !!!</font id="red">
Grazie Daniele.
Edo,ma è tua la foto?
Auguri Mulon
Ci si vede a Novegro?
O a Pordenone?
Grazie[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spieß
Ci si vede sia a Novegro che a Pordenone.
La foto l'ho presa da un libro che ho postato nella apposita sezione: http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=6557
[:)]
Augurissimi anche da parte mia,non ti conosco personalmente,ma virtualmente sei una persona deliziosa,hai sempre un bel commento per tutti,e il forum credo tragga nutrimento dal tuo lavoro[^][^]
[ciao2][ciao2][ciao2]
Ti ringrazio ANDREA,le tue parole sono un ulteriore stimolo.
Ci sei a Milano?Dai,così ci si conosce.[:D]
Anche se un pò in ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri Giancarlo.
100 di questi giorni.
[ciao2]
Grazie Green!