Hai ragione! Gianca,ma in realtà* non avevo mica capito che era il tuo!
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione! Gianca,ma in realtà* non avevo mica capito che era il tuo!
Era di Plinio,ma in un gioco di scambi e di favori incredibile,è arrivato a casa mia.L'altro che avevo l'ho dovuto cedere causa acquisto elmetto,e mi mancava la versione stampata.....ed è finalmente arrivata,proprio come la volevo.Se era Porsche era meglio,ma va molto bene anche questo,anzi,benissimo! [23
Stai andando alla grande! [264
Ora devo assolutamente trovare i due IAB bronzo che mi mancano per completare la serie,uno pieno e l'altro semipieno,ma sarà* dura....
Grazie Enrico.
Richiamo un attimo questa discussione nella speranza che qualcuno si senta stimolato a postare qualche bel IAB!
Mi sembra di capire che mi sono stimolato da solo......che ne dite di questo?Ci sto facendo un pensierino,ma per il momento il prezzo è ancora,secondo me,alto:[attachment=0:1idpvr3y]heer-isa-as.jpg[/attachment:1idpvr3y]
Buon Natale a tutti!! :mrgreen:
Ciao Giancarlo!
Ti confesso che Adolf Scholze è tra i miei preferiti produttori di IAB E PAB..
Questo è un bel pezzo, non Mintissimo ma è bello per questo..
Dipende dal prezzo..Quanto sarebbe?
Andrea. [264
Ola Andrea,un piacere rivederti [icon_246 [icon_246 [icon_246
Il prezzo è buono,anche tenuto conto che si tratta di un bronzo!
A me questo distintivo piace abbastanza anzhe in funzione del fatto che di bronzi me ne mancano due per completare la serie,questo parzialmente cavo ed uno pieno!
Grazie del parere! [264
Il prezzo è buono.. [icon_246
Il pezzo altrettanto, il produttore mi piace un sacco!!
Dipende cosa cerchi tu e con che criterio collezioni..
Io per esempio per gli IAB o i PAB cerco le coppie del solito produttore bronzo e argento..
Cerco sempre il massimo in proporzione alle possibiltà* del momento.
Ora è capitato uqesto,vediamo se arriva ma spero di si,in futuro se ne trovo uno migliore do via questo e così via e,sinceramente,non sto a guardare il produttore.
Dipende cosa cerchi tu e con che criterio collezioni.
Pensavo mi conoscessi un po' meglio..... [icon_246
@Pensavo mi conoscessi un po' meglio..... [icon_246
:mrgreen: Giancarlo non fraintendermi!
Col tempo ovviamente si cambia! [264
Comunque guarda, se non avessi altre cose per la testa io l'avrei preso!! [264
[264
Altra foto appena ricevuta ed accordo anche.
In Gennaio farà* capolino nella mia collezione:[attachment=0:2nkjgo3o]aV1eqg7i-e6a18430b2de222e0147568fbbfe0472.jpg[/attachment:2nkjgo3o]
Altri pareri su questo distintivo?
Gli ho dato una occhiata ieri sera,e una anche adesso,ma qualcosa non mi torna.....
Ahia...puoi essere più preciso?Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ho guardato un paio di siti studio in cui sono esposti AS originali e mi sembra che le caratteristiche ci siano tutte.Cosa non ti convince?Puoi essere più preciso?
Non mi torna quella parte concava molto accennata nel retro del distintivo,ovvero il fucile,ma per il resto mi sembra in regola,senza andare a trovare il pelo nell'uovo! [264
Porca miseria,lo sai che hai ragione?Sono andato a rivedermi le immagine che avevo usato per confronto ed effettivamente nessuno di quelli visti è così "concavo" sul fucile.
Però il resto,come dici tu,è in regala....che abbiano "pressato" troppo? [264
Tieni presente che questo produttore A.S. in triangolo,come disegno è riconducibile al produttore M.K sempre in triangolo,quest'ultimo presenta questa concavità*!
Interessante anche la classe per questo distintivo,di bronzo non ne avevo ancora visti marcati A.S..
Interessante Enrico.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Domanda,dato che gli AS in bronzo sono non comuni da quel che capisco,può essere che MK produceva quindi in bronzo e che AS,per un qualche motivo, abbia parzialmente assorbito quindi la sua produzione?Cmq a breve arriva,sono proprio contento.Ed è capitato proprio a sorpresa,dalla vicina Slovenija.....
Può essere benissimo! ripeto, personalmente in bronzo non ne ho mai visti,poi magari è solo una mia lacuna! il colore è il classico bronzo "cioccolato" identico ai (Panzerkampfabzeichen) del medesimo produttore.
quando ti arriverà* avremo modo di valutarlo per benino.
quando ti arriverà* avremo modo di valutarlo per benino.
Contaci,con il solito corollario di foto!
[264
Giancarlo è arrivato?? :mrgreen:
No,non ancora mannaggia.....e tu?Hai fatto qualche acquisto? [00060034
Non ancora è?Mannaggia !
Si diversi libri , ma con le feste che ci sono state li devo vedere ancora adesso!!! [213 [00060034
Arrivato proprio ora,dal vivo è molto più bello che in foto.
Stupendo,acquisto davvero ottimo.
Stasera allego foto mie.
Che figata [23
Come dicevo il distintivo è arrivato ed è bellissimo.
Non sono molto soddisfatto delle foto,solo la luce del sole rende il suo vero colore.
Cmq queste sono le foto che ho fatto io:[attachment=5:2g5gwi2j]IAB 001.jpg[/attachment:2g5gwi2j][attachment=4:2g5gwi2j]IAB 002.jpg[/attachment:2g5gwi2j][attachment=3:2g5gwi2j]IAB 003.jpg[/attachment:2g5gwi2j][attachment=2:2g5gwi2j]IAB 008.jpg[/attachment:2g5gwi2j][attachment=1:2g5gwi2j]IAB 009.jpg[/attachment:2g5gwi2j][attachment=0:2g5gwi2j]IAB 010.jpg[/attachment:2g5gwi2j]
I miei due bronzi:[attachment=0:2amdoiz1]IAB 004.jpg[/attachment:2amdoiz1]
Ottimi! [264
Grazie Enrico [264
Ho come l'impressione che ultimamente le decorazioni non interessino a nessuno.....mah,non capisco,è così bello collezionarle [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mulon...sono bellissime...complimenti per questi tuoi due pezzi!!!!
Con una punta di sana INVIDIA!!!!! eheheheheh
Citazione:
Originariamente Scritto da Grunf56
Grazie Grunf [264
Un po' di "sana invidia" ci sta tutta,pure io ne ho nei confronti di tante cose che vedo sul forum,e questa "sana invidia" è uno dei stimoli per cercare di migliorarsi sempre ed apportare pezzi nuovi in collezione [264
Ma alla base di tutto c'è sempre tanta ed immensa passione [23
[0008024 [264 [264
Un ottimo infanterie Mulon. [264
Max
Ti ringrazio [264Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
Aspettiamo la luce del sole ?!.. penso che così renda abbastanza l'idea.. complimenti per l'ulteriore acquisto.. costruttore ?
AS=Adolf Scholze
Grazie Gigi [264
Grazie a te per la risposta..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Eccolo quà* finalmente!!
Giancarlo è un gran bel ISA!
Tipico set up AS!
Produttore che io adoro per questi distintivi!! [00060034 (E per i PKA!! :mrgreen: )
Bravo bravo veramente..Bell'acchiappo! [264