Sven messo così mi sembri un soldato della WH nel giugno del 45 [;)]
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Sven messo così mi sembri un soldato della WH nel giugno del 45 [;)]
Saluti
Die Nadel
Ciao raga il piacere di scrivervi dopo avervi conosciuto di persona adesso è ancora più immenso, sembrava una impatriata tra vecchi commilitoni...
Bene bene,ora che c'è anche 71GD la banda è proprio al gran completo,e speriamo che lo resti[innocent]
Povero Sven!!!Fritz ti ha fatto un complimentone!!!Ti sei sprecato,vero,Fritz?Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Questa mattina mi son detto: faccio un salto a bologna , due chiacchiere con gli amici di WW, un'occhiatina alla fiera e alle 13,30 sono a casa.....le cose non sono andate proprio così....sarà* stato per il clima, sarà* colpa dell'atmosfera che regnava allo stand, sarà* perchè ho conosciuto delle persone piacevoli con cui si è instaurato un rapporto d'immediata confidenza, sarà* perchè le idee abbozzate tempo fa hanno preso una forma più definita (grandi cose bollono in pentola a beneficio di tutti!),sarà* perchè ne sono scaturite di nuove.....vabbè è finita che sono ripartito alle 18 , ho comprato solo un'accendino(da quel che vedo lo abbiamo fatto in tanti) e non ho nemmeno visitato bene tutta la fiera...
cose che capitano direte voi, ma sì , certo , però continuiamo così!
[quote=Blaster Twins]
Povero Sven!!!Fritz ti ha fatto un complimentone!!!Ti sei sprecato,vero,Fritz?Citazione:
Originariamente Scritto da "Die Nadel":22imt522
[/quote:22imt522]
Stavo scherzando Blaster [innocent], il connubio giacca feldgrau usurata, pantaloni mimetici, (anche se non centrano), e il fatto che il nostro buon Sven ha quel non sò chè che gli dà* un aspetto da uomo della Volksturm, proprio "richiamati all'ultimo", mi faceva venire in mente i primi filmati a colori del fine guerra, quando i soldati tornavano a casa, non voleva essere minimamente offensivo [:I]
Va beh, prometto che alla prossima Militalia presterò al nostro buon Sven la mia Panzer SS, che ha già* provato e gli andava bene [:D], che ne dici???
Saluti
Die Nadel
Anche io scherzavo Fritz!!!Poi credo che Sven sia una persona che ama scherzare come tutti e che stia allo scherzo.Giusto?
dimenticavo di inserire questa foto che dimostra quanto influissero gli ultimi acquisti sull'equilibrio mentale dei nostri amici a fine giornata....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN0404.JPG
105,47 KB
Sì,decisamente!!![:D][:D][:D]
dimenticavo di inserire questa foto che dimostra quanto influissero gli ultimi acquisti sull'equilibrio mentale dei nostri amici a fine giornata....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_DSCN0404.JPG
105,47 KB
Il prode Gerarca Barbagli, con fulgido sguardo fasista fà* capire come si spezzerà* le reni al vile collezionista di patacche!!!
Saluti
Die Nadel
Per Blaster: si, è vero!!![;)]
[:D] Devo aggiungere alle cose già* dette da voi che il popolo di WW è gente che vivono la malattia con passione ma semplicità* rapportandosi con gli altri in modo gioioso questo è bello.
Mi ha fatto tanto piacere rivedere la bella gente che conobbi a maggio e anche altri utenti con non ebbi occasione di conoscere prima.
Mi dispiace che non ho potuto conoscere il gigante buono (bigget a parte) sapete quello della pubblicità* Ferrero [:272] "Gigante pensaci tuuu [:272]anche mulon e tanti altri mi scuso se non faccio tutti i nomi ma sarebbe lungo l'elenco
Va bene la passione ma anche il rapporto umano.
Grazie a tutti. [:D][:D]
[ciao2]
Ciao,Cocis...aehmm...il Gigante Buono sarei io???Huahuahuahuahuahuahua!!!
Va bene tutto,ma l'admin in quelle condizioni,è un'indecenza[self]
Scherzi a parte,mi sembra davvero che sia stata una/due giorni di gran festa in casa WW.
Ed ora non resta che darci appuntamento a Milano[;)]
non è che per caso c'è anche Piacenza?
Hello balster, yes uou are [:253] You dont like this?? J hope so.
Con quello sguardo credo che spezzerà* dell'altro non certo le reni sembra più uno che stà* patendo un caldo boia.
[ciao2]
Mi sembra di si,anzi,c'è anche Ferrara,Nova Gorica,Campoformido....mna Bologna e Milano sono le migliori location per gli incontri[ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da picone
E finalmente sabato pomeriggio sono riuscito a conoscere qualcuno di voi passando qualche minuto (il tempo era tiranno) in compagnia di Sven Hassel e 71Grenadier Division...speriamo di rivederci a Piacenza anche se penso che l'occasione più probabile sia a Milano...è stato un piacere conoscervi!
Non ci siamo conosciuti,vero MP38?
ciao a tutti volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto e ringraziare WW, che senza di loro questo incontro non sarebbe stato possibile.
... si, va bene tutto... ma quando postate qualche (centinaio di) foto escludendo, naturalmente, le vostre facce/trippe ecc. ecc. ?[8D][8D][8D]
Un caro saluto
Fante 71 [:)][:)][:)]
mbè..io non vi ho ancora conosciuto, ma da quello che leggo e vedo ..mi sono perso qualcosa..!!
spero di rifarmi per le prossime edizioni..
ciao
digjo
...a Diggio de devi da sveja', ti sei perso una cosa veramente bella, non è da tutti i forum conoscersi "of tastiera", e scoprire che molti di loro sono in effetti quelli che avevi immaginato con la fantasia, e vi posso garantire, non è roba da poco, Ciao Sal
ed altri invece sono esattamente l'opposto!Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Dopo circa 75 giorni di lavoro, senza un giorno libero 10/11 ore lavorative, mi sono deciso domenica di andare a BOLOGNA.. Solita mostra importante nel panorama italianO, con tanti oggetti piu' o meno originali..
Ma soprattutto un GRAN CALDO, sembrava di stare in un FORNO..!!![:D][:D]
MAX
Ecco vedi,non lo dovevi nemmeno dirla sta cosa,la sola idea di non averti incontrato mi logora....ci vediamo a Milano?
Sarebbe un vero piacere...!! Mi piacerebbe, anche incontrare il nostro ALEX-blaster, e il nostro fritz-die nadel...
Finalmente riesco, pur lavorando normalmente, a scrivere e a postare di nuovo su questo forum, e mi fa' un immenso piacere..Risentirvi tutti..!! [ciao2][ciao2][ciao2]
Guarda,Die Nadel è oramai un "muleto" aggiunto tanto siamo amici,Blaster ho avuto il piacere di vederlo per la prima volta proprio sabato ed ha confermato tutto quello che pensavo di lui,una gran bella persona,davvero.Dai che ci organizziamo per Milano.
E presto,sul forum,ci sarà* una sorpresona....bocca mia taci,non fatemi dire altro[innocent]
"A Savoiaaa..ma ke ve li sete magnati l'ermettiii???"
ops..
ps. complimenti a tutti per questa iniziativa..
ciao
digjo
Max io sono il primo che vuole incontrare un metallaro di Slayeriana memoria come te!!!Hai per caso messo il tuo contributo sul topic dedicato alla musica che ci piace?Mi pare di sì.Ad ogni modo ci sono delle succulentissime foto che ti faranno cadere dalla sedia!!!Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
[:D][:D][:D] BASTARDI!!!!! [:D][:D][:D][:D] Mi avete messo la foto a tradimento!!!! [:D][:D][:D] LA prossima volta vi banno tutti!!!! almeno fatemi mettere anche la giacca...[innocent][innocent][innocent]
Ti hanno sistemato per le feste,Denis!!!Dai,ti hanno sorpreso perchè eri sopraffatto dalla stanchezza!!!
Ciao!
Ciao Sal be3n tornato mi tocca già* da subito quotarti.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
E' stato un piacere rivederti, ricorda che devi postare gli schioppi che non "potetti" vedere in quel de Boulogne.
Aggiungo che quello che ha detto Giancarlo circa "La Ferrero"" vedi gigante buono (baster alias Alex) è vero,[:D][:D] ho solo avuto modo di sentire la sua voce ma da non più giovane riesco a capire senza vedere (non sono per il momento portatore di handicap ( cieco)).[:D][:D]
[ciao2]
col freddo di ieri una bella giacchetta leggerina come quella ti avrebbe fulminato del tutto....non che il sottoscritto fosse più lucido di te.[:D][:D][:D][:D]
Ma grazie,Lucianone!!!Ti voglio bene!!![:145]
Ma grazie,Lucianone!!!Ti voglio bene!!![:145]
[self][self][self][self][self][self][self][self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da denis
Per me è stata una mattinata molto interessante e sono lieta di aver incontrato una parte dei ragazzi di questo forum.
Ringrazio chi a voluto condividire con me e la mia amica Blue un buon bicchiere di vino, ringrazio tutti i presenti allo stand per la cortese accoglienza e ringrazio in particolar modo Denis che ha dovuto fare lo slalom gigante per non cadere sull'incidente diplomatico.
Caro Denis, purtroppo l'ambiente dei mercati riserva tante sorprese, tante invidie e tantissima idiozia ..... ma la sottoscritta è ormai abituata a driblare e condurre il pallone in rete.
Un abbraccio a tutti.
Susanna
P.S. Blue vi saluta
Carissimi amici non me la prendo assolutamente per i commenti di DIE NADEL, però da prof. di fisica non mi vedo.
Come avete potuto vedere non ho certo il fisico del grande guerriero, ma quello che conta è l'animo.
Però con le opportune uniformi si potrebbero fare i seguenti abbinamenti:
MULON = joseph Porta
Blaster = FRATELLINO
DIe NAdel = JULIUS HEIDE
sVEN Hassel = Tich o IL VECCHIO UNNO (per l'età*).
Per concludere è stato bellissimo e la prossima volta sarò in uniforme da sottotente fanteria Wermach (quindi occhio perch scattano le punizioni).
Allora dovrai sbarbarti,Sven!!!Quando mai un ufficiale della Whermacht aveva una barba come la tua?Al massimo puoi optare per i baffetti a mosca!!!
Ciao![ciao2]