Questo pare un "tipo tosto"...
Visualizzazione Stampabile
Questo pare un "tipo tosto"...
Col cappottino..perchè la mamma ha detto che sotto le armi fa freddo...
Meine Liebe...
Un Flak-man...
Un azzimmato ufficiale che, penso, sta parlando ai suoi uomini..
Foto da studio...
"Elmettato" e..."fucilato"
Poligono per questi due parà*. Solo che da come sta tenendo l'MP.40 temo che il tizio si sia preso una bella botta sul grugno.
Un altro parà*...
Un soldato con Flieger che (pare) avere le spalline cucite e non amovibili. Ma qualcuno magari mi smentirà*...l'impressione ottica però è questa.
Di sentinella con un bel "biscudo" sulla testa...
Penso pure io siano cucite.
I due con l'elmo parà* sono incredibili, e pure il "fucilato" non è male.... [264
Tutte molto belle.Complimenti [257
Integro la discussione con altre 3 foto.
Ecco la prima:
La seconda con scritte al retro. Qualcuno mi aiutrebbe a tradurre per favore? [17
Ed ecco l'ultima. Lo sguardo di questo ragazzo mi ha colpito parecchio... e quando la foto mi è arrivata a casa ho scoperto con piacere che anche questa riporta delle scritte sul retro... spero non siano cattive notizie!
[00016009
Ah bene....mi sa che qui è partita la "saga dei Marco" [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ottime foto, complimenti per l'integrazione [264
Eh magari!! Purtroppo ho solo queste [257Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
"Solo"? Modesto [249 .....son bellissime....beh dai, ora non ti resta che "trovarne" di altre [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Beh...noi "Marchi" siamo una razza a parte...pensa che una volta in Germania tutti ci volevano! [icon_246 [255Citazione:
Originariamente Scritto da marco08
[255 [255 [icon_246 [icon_246 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
E non solo in Germania, prima dell'euro era una delle monete più gettonate anche in Croazia, se ti può interessare....
Foto di famiglia...
Raffica di 3 portrait. L'ultimo mi pare che abbia un Feldmutze M.43 con bottone singolo in pasta di vetro o addirittura in plastica
"Foto di famiglia"....son tutti fratelli e sorelle??
Non saprei dirti, penso di si. Sul retro c'è scritto solo "Hannover, 1943". Magari sono marito, moglie, figlia e...amante [110.gifCitazione:
Lui è sicuro il marito di una delle due, e una di queste è sorella dell'altra o fratella del sorello.
Secondo me le due donne sono sorelle... un po si somigliano!
Unteroffizier con giacca bianca, un pezzo a mio avviso ingiustamente bistrattato nel panorama collezionistico italiano.
E non è l'unico..... [142 [142 [142
chissà* cosa voleva esprimere questo ufficiale della LW quando si è fatto scattare la foto...l'unica cosa che mi viene in mente è: "Questo l'ho fatto io"
Bel ritratto con elmetto M.35 aquila 1°tipo
altro portrait...
un "tropen" in una foto da studio...
Ancora complimenti marco foto molto belle.
Giovane parà* con...padre? Fratello? Boh...
Magari son solo comilitoni....le bretelle del tipo senza divisa dovrebbero essere quelle regolamentari. [264
Allora fatti dare il nome di quello a destra, cosi lo proponiamo per una punizione: non si va in giro in maniche di maglietta come se fosse al luna park mentre intorno impazza una guerra mondiale..ma dove andremo a finire...bah!..Citazione:
Aspetta, prendo il telefono rosso e faccio una telefonata... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Notare la fascetta da braccio...
Un tropicale sulla cui "fisicità*" ci sarebbe molto da ridire...sembra come..."compattato".