Secondo me potrebbe essere un'idea.Se non altro nessuno potrà* dire che non se ne era accorto o che non è stato messo al corrente.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me potrebbe essere un'idea.Se non altro nessuno potrà* dire che non se ne era accorto o che non è stato messo al corrente.
Il convegno di protezione civile previsto per il 24 maggio a cui dovevo andare è stato rinviato, perciò riuscirò ad essere a novegro, porterò così la mia parte, spero non sia troppo tardi
Bellissimo e benissimo,che dire...sono stupito in questo schifo di società* ci sono ancora persone x bene,forza!più siamo meglio è!io proporrei a fianco dei donatori di mettere l età* cosicchè il nostro ascaro sappia che ci sono ancora dei giovani con dei valori e non solo le persone + ""anziane"".Speriamo che la lista aumenti magari si duplichi!
LISTA :
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
Northwolf
Gunter
Pipistrello
Rievocare
Buzz
Leon
ussaronero
picone
EnzoLuca
frasche
digjo
mecca
ThuleGesellschaft1919
franz
Fai bene a mettere la lista sempre in evidenza![;)]
Ben fatta.
[;)]
Cambiate spacciatore.. avete messo due volte Silent Brother.. Mulon 2 a 1 [ad]
Hai ragione mannaggia.....e l'ho pure riletta,che pirla che sono!
Ho tolto la mia porcheria!!![:I][:I][:I]
Come hai fatto?Vorrei togliere anch'io il mio errato "ben fatta"....
Enzoluca,grazie per la tabella,l'ho vista solo ora[;)]
Vorra dire che paga doppio, ma a parte le pirlate come vedete la cosa? Qui ho impressione che non stiamo raggiungendo una cifra dignitosa. Anche se dovessimo mettere per ipotesi! 100€ a testa non concluderemmo niente. Quale è la data ultima per una decisione?Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Forse sarebbe anche il caso di ragionare su un piano alternativo che non vanifichi le nostre buone intenzioni.
Firmato
Quel rompipalle di Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
?????????????????????????????????????????????????? ??????[B)]
A Bologna ne parliamo di persona,con tutti,poi ci diamo una data conclusiva e tiriamo le somme sul cosa e/o come fare.Almeno mi sembra di aver capito così....Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Cmq,l'intento non è tanto quello di tirar su più soldi possibile,ma quanto meno di provar a smuovere qualcosa o qualcuno più in alto di noi con un gesto simbolico.
Cmq,l'intento non è tanto quello di tirar su più soldi possibile,ma quanto meno di provar a smuovere qualcosa o qualcuno più in alto di noi con un gesto simbolico.
Quelli chiunque siano non li smuovi neanche con le cannonate.
Ciao
Le cannonate no,ma Striscia forse si......[ad][ad][ad]
Un pò di pazienza e vedrete che alla fine si riuscirà* a fare qualcosa di simbolico e importante..
Quoto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Alla peggio, è un uomo ancora vigoroso, gli si potrebbero mandare le Veline, credo lo faremmo contento [;)]
Ciao
LISTA :
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
Northwolf
Gunter
Pipistrello
Rievocare
Buzz
Leon
ussaronero
picone
EnzoLuca
frasche
digjo
mecca
ThuleGesellschaft1919
franz
Typee
Io non potrò essere a Bologna,come mando i danèè?(scusate in anticipo se mi son perso qualcosa..)
Ti verrà* data a tempo debito comunicazione previo mp.
la moneta verrà* consegnata a nome di worldwar oppure sarà* allegato un opuscolo firmato da ognuno dei contribuenti?grazie.
Sono dettagli che bisogna ancora decidere,cmq è chiaro che chi vorrà* firmare lo potrà* fare liberamente.[;)]
tutti questi amanti della patria dove sono?
Non preoccuparti degli altri,se tu sei a posto con la coscienza questa è la cosa più importante.[;)]
Io penso(parere mio)che sarebbe bello mettere il nome del Forum e dell'Associazione e sotto la lista dei nomi di tutti coloro che hanno contribuito,magari citando anche l'età* come aveva già* detto qualcuno.Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Anche secondo me sarebbe bello,ma sarebbe anche bello sapere,prima di conivolgerli,cosa ne pensano gli admin e se sono d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,in effetti a Bologna credo sarebbe opportuno parlarne.
Bene,e poi fateci sapere.
Se il trend è questo (27 partecipanti su 800 - 1000 iscritti al forum)io onestamente metterei solo i nomi (e cognomi) di quelli che partecipano... il mio è solo un parere personale poi fate voi.
[ciao2][ciao2] Franz
Beh,anche Leonida combattè solo con 300 spartani alla Termopili.....e tutti si ricordano di loro,ma di nessun altro.....
Cmq,mi trovi d'accordo anche te,ma bisogno dire che tutto è nato qui,quindi un riferimento dovrebbe essere d'obbligo sul come è nata la cosa.....[;)]
No,direi che sarebbe il caso di parlarne tutti insieme.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Anche qui mi trovi d'accordo al 1000%.Citazione:
Io sarei per i soli nomi di battesimo, più "signorile" o al limite il solo nome dell'associazione che è poi il luogo dove l'idea ha preso forma. Chi non partecipa ma ha letto il forum sarà* comunque sicuramente d'accordo almeno sulla linea di principio e comprendere tutti non danneggia nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Poi decida la maggioranza ed a me andrà* comunque bene.
Quello che mi preoccupa è la cifra che è veramente simbolica.
Se non dovessimo raggiungere una somma più consistente torno alla mia idea dell'oggetto ricordo in segno di stima a "nutrimento" dell'anima.
Ciao
citazione da Andrea58 :
Se non dovessimo raggiungere una somma più consistente torno alla mia idea dell'oggetto ricordo in segno di stima a "nutrimento" dell'anima.
quoto.
ciao
Qualcosa verrà* fatto,in un modo o nell'altro.Domani se ne parla a Bologna.
LISTA :
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
Northwolf
Gunter
Pipistrello
Rievocare
Buzz
Leon
ussaronero
picone
EnzoLuca
frasche
digjo
mecca
ThuleGesellschaft1919
franz
Typee
Ottimo,Viper 4!!!
io sto'appostissimo.[ff]ma certo che e'deprimente.ma ve ne' rendete conto che siamo si'e no 20?possiamo dire che ogn'uno e' libero di mettere quello che puo',del resto di questi tempi.possibile che ce sia gente che gli pesi tanto,tirare fuori 10Euro?alla faccia dell'aiuto del prossimo.Citazione:
Viper4 spiegherà* bene tutto,cmq il termine ultimo che ci siamo dati è a Militalia.Per i versamenti e tutto il resto attendiamo le info da Viper4.