Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono passato "velocemente" tutto il topic....se toppo chiedo scusa ma,chiedo delcidazioni sui due "tuboni" lunghi.
Allora,tenuto conto che i modelli di tubone si dividono in M30 e M38,come mai certi tuboni 30 hanno una spece di passante "mediano" per le cinghie?
Io,da quel che ho capito,è che ci sono due M30,giusto?
-
Molto Belle.. ma Blaster mi meravigli però.. che macchina digitale usi ?..
-
Si potrà* dire in chiaro?Te lo dico in mp...
-
Mi cogli impreparato.Io sapevo dei contenitori rinforzati ed allungati marchiati con la "D",ma altro non so dirti.
-
Molto belle entrambe, complimenti [ciao2]
-
Per questo nel tuo topic ti ho chiesto se c'è il passante mediano.
L'altro giorno ho visto delle foto e c'erano appunto tre modelli,due alti ed uno basso,il 38.
I due alti,se non sbaglio,sono anche un po' differenti in altezza,non in capienza però.Per questo vorrei capire.
Qualcuno ha i vari modelli da postare per una disamina chiara e semplice da seguire?
-
Ho appena controllato e di tutte quelle che possiedo solamente una ha il passante a metà* del tubo.Tutte le altre ne hanno due subito sotto il coperchio ed uno al fondo.
-
Puoi controllare se ci sono differenze di altezza tra quella con il passante mediano e quelle altre?
-
Sì,quella con il passante mediano è un normalissimo tubo della misura di quelli senza il pezzo aggiuntivo di rinforzo.
-
Ooh!! finalmente foto buone.
Bella presa, particolare quel gancio della cinghietta.
[ciao2]