Come ribadito piü volte la cosa bella é vedere che tutte queste testimonianze nn sono andate perdute x brama di denaro e disperse ai 4 angoli della pianura!
Visualizzazione Stampabile
Come ribadito piü volte la cosa bella é vedere che tutte queste testimonianze nn sono andate perdute x brama di denaro e disperse ai 4 angoli della pianura!
Grazie Scolapax R. comunque anche la tua "ricerca" da belle soddisfazioni [17 [1334 ed anch 'io e' da un po' che le sto' provando; in mancanza d' altro [255 [00016009
carissimo Rudy, ecco i truppenabzeichen che arrivano rispettivamente da: IR 29 forcella valbona, IR 87 Colbricon LIR5 campanile di cece.
posto a corredo pure una tavola esplicativa che forse postö su altro forum Kleiner pal o Eric Pipan. mi perdonino se lo posto senza chiedere ma é solo a fine didattico [264
in attesa di rifarmi gli occhi posto da quel poco che ho,il primo e unico patriottico trovato,dovrebbe recitare "dio punisca l'inghilterra"
C é poco da fare! Gli smalti hanno un dannato fascino!
"pena catá sú", val frenzela, aprile 2005.Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
salú!
Accidenti rudy, grande passione e grande lungimiranza, di questi tempi difficilmente si trovano ricercatori disposti a cedere i propri pezzi.
Tornando al sacro monte, ieri ha dato ancora un 3/86
Ciao Storna , infatti parlavo di altri tempi [257 Complimentissimi per il 3/86!!! Il Grappa e' sempre il Grappa [151
Molto belli i numeri in tela cerata Wiking [257 e difficili da trovare, poi sono anche in splendide condizioni [argh
Sempre sul Grappa alcuni anni fa' ritrovai questo distintivo dei plotoni riflettori,abbastanza "inusuale" per quel fronte.