Tra l'altro,quante ne hai di GD? [137
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro,quante ne hai di GD? [137
ne ho ancora una, trovata assieme all'ultima postata. Sono foto di piccole dimensioni, percui è abbastanza difficile magnificare i dettagli. Proverò! Sai il modo ignobile con cui "archivio" io le cose....
il nonno di Mulon nella LW ...
Grande Matteo,grande.....dopo questa foto,non posso più nascondermi dietro ai baffi,prima o poi mi vesto anch'io,ma solo con roba originale!
Ho sempre pensato che i miei baffetti fossero un impedimento,ma ora.....che bella foto,tanto tanto [264
:lol: ..se non fosse per le mostrine, sembrerebbe uno della divisione Azul! Bella!Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Ecco una foto nuova,appena arrivata e,secondo me,una delle più belle che ho.
Sfuardo e portamento fieri,decorazioni e nastrini bene in vista,cordone da tiratore scelto......una figata:[attachment=0:1fsztmni]Decorazioni.jpg[/attachment:1fsztmni]
Molto bella,Mulon,complimenti!!!Queste foto degli Anni Quaranta con il busto non in asse con la testa le ho sempre trovate evocative al massimo,a prescindere dall'uniforme(che in questo caso è proprio bella)vestita dal soldato.
Questa foto mi piace molto anche per la barretta con i 4 anni di Anzianità* nella Heer nonchè l'Annessione dei Sudeti.
Bellissima foto, complimenti. Ho due domande sul cordone da tiratore scelto.
Era l'unico "attributo" che lo differenziava dai semplici soldati oppure ne esistevano altri?
Veniva utilizzato soltanto nelle parate o anche in battaglia?
[00016009
Guarda,con queste domande mi hai messo in palese difficoltà*.
E' un pezzo che se anche mi piace non ho assolutamente preso in considerazione ancora,e non so che dirti.
Mi dispiace.
Cmq grazie,la foto è davvero bella. [264