Direi bello sano, così se senti rumori nel camino è non è Babbo Natale sei già* pronto [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Direi bello sano, così se senti rumori nel camino è non è Babbo Natale sei già* pronto [icon_246 [icon_246
Molto bello, tutto in eccellenti condizioni. Complimenti [00016009
ciao
sapete dirmi le differenze tra il 91 cavalleria della 1'gm e quello della 2'gm?
se non sbaglio avevano modificato il calibro,ma il diametro esterno della canna è rimasto lo stesso o è stato aumentato?
ci sono altre differenze?
fondamentalmente cambia il sistema d'alzo , nella prima guerra era mobile nella seconda era fisso... il calibro mi risulta che fosse il 6,5 anche nella seconda e che abbia convissuto col 7,2 di altri modelli
poi cambiano a seconda dei produttori i sistemi di chiusura della baionetta ripieghevole... comunque qualche armofilo più esperto vedrai che ti dirà altre cose
ciao
Non necessariamente... ad esempio Gardone ha continuato ad usare l'alzo regolabile...Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
sicuramente durante la I^ gm la canna in zona camera di scoppio-collegamento con cassa era poligonale negli anni 30-40 diventa cilindrica e poi.... [icon_246 naturalmente alla data era stato inserito anche E.F.X.....
Anno 1935, Gardone.Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
Ciao Amici,
Is this rifle from AOI? Any help appreciated.
Regards, Arditi
Ciao Amici,
E 'questo fucile da AOI? Qualsiasi aiuto apprezzato.
Cordiali saluti, Arditi
Hello Russ. as you are, your love for the Italian crews honors to us and that thanks. I have seen your cavalry and not famous nothing of detail if the written R.E on the shovel of soccer me does not seem rather a registration made from the soldier it possessed that it. Other particularitity the svincolo for the bayonet that is of the first type, followed varying others two. If you appreciate I have a publication on the 91, if I succeed I send to you in MP, sure others have uleriori news in order to integrate the topic. I see in evidence a Enfield of the first types, I would be content you published if it, Hello Sal
..mi sono perso la traduzione in italiano, scusate peracottamento senile, [126 [126 [126 ho in pratica detto a Arditi che non vedo nulla di particolare al suo cavalleria se non la incisione grossolana sulla pala del calcio attribuibile al vezzo del possessore, e che l'attacco per la baionetta è del primo tipo e ne seguirono altri due.
Gli ho anche detto che se gradiva gli avrei spedito in MP una pubblicazione sul 91 Saluto a tutti Sal