Grazie Manu! [264Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Visualizzazione Stampabile
Grazie Manu! [264Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Per una collezione di questo calibro i complimenti sono d'obbligo, due giacche magnifiche. [00016009
Collezione decisamente affascinante MP38!!!Complimenti!!!
Ciao! [264
Bene signori, non sarò certamente all'altezza di molte cose che ho visto, ma ecco alcuni pezzi della mia piccola fetta di Impero Britannico.
GOD SAVE THE KING!!
See ye,
Francis
Quell'elmetto al centro è da "Red Devil" o da "Dispatch Rider"?Bisognerebbe vederne l'interno.
Vedendo quanto postato mi viene il vago dubbio che ti attirino in modo particolare le truppe scozzesi.
E a musica come sei messo, io le cornamuse le adoro, riescono a trasmettere un qualcosa di speciale ed ho qualche disco di marce scozzesi.
Quando parli di Home made intendi che le hai dovute rifare tu perchè non si trovano in commercio?
Ciao
Andrea
Una bella collezione, il fucile è inertizzato?
Dunque, lads: sì, attualmente sono impegolato con i reggimenti scozzesi - e l'alto grado di malattia mi ha portato a imparare la sword dance e il fling - e sì, le cornamuse piaccion anche a me; un mio amico la suona e decisamente, sentendola dal vivo, capisci perchè era uno strumento "da guerra"!!
Home made vuol dire che si trovano ma io per motivi.....pecuniari [4 ho dovuto provvedere da solo, anche perchè conosco un tipo che ha una ricamatrice e il prodotto finale mi pare buono; questo per quel che riguarda il patch della divisione...le strips sono semplici strisce di panno, come facevano all'epoca.
Il fucile, purtroppo no, è una copia che scarrella di una marca spagnola, a mio parere un ottimo ripiego...almeno in rievocazione si può fare l'ispection arm e se il bambino di turno chiede puoi fargli vedere come si carica [icon_246 .
Per quel che riguarda l'interno dell'elmetto da parà*, ecco di seguito, Blaster!
See ye,
Francis
Ottima integrazione! [264
Fotografie incisive.. complimenti