Questa non è II GM...ma è di un bello...spero perdonerete l'Off Topic.
Visualizzazione Stampabile
Questa non è II GM...ma è di un bello...spero perdonerete l'Off Topic.
Non ci sono parole........un'armata formidabile, la migliore di tutti i tempi che un pazzo scatenato invasato ha portato allo sfacello.......che foto, che foto......eccezionali, eccezionali......
Grazie Gianca...eh si...era un gran bell'esercito, con specializzazioni ramificate fino quasi alla paranoia e uniformi davvero belle, per non parlare delle innovazioni che portò sia nell'equipaggiamento, sia nelle tattiche che negli armamenti. Purtroppo era asservito ad un'ideologia discutibile (è un eufemismo)...ma d'altra parte un esercito è pur sempre formato, equipaggiato e addestrato alla guerra, altrimenti vivremmo in un mondo ideale che, si sa...non esiste.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Quoto tutto......ma sarei andato più pesante solo sul discorso dell'ideologia...... [15 [15 [notok [notok
Marco, continua così......i tuoi scatti sono davvero bellissimi....grande, e grazie [264
Se mai vengo dalle tue parti, mi ci fai dare una sbirciatina "de visù"?
Mamma mia Marco che foto belle. Sono tutte ottime, bella anche quella WWI.
I miei Complimenti Marco [264
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Avete ragione l'esercito tedesco era uno dei più forti e meglio organizzati e , come avete detto, al servizio di una brutta ideologia.
Piacerebbe molto anche a me vedere la tua belle collezione Marco [0008024Citazione:
Eh..continua così...vedi che prima o poi finiranno eh? Dopo al massimo posso mettere le foto della mia prima Comunione... [257Citazione:
Dai che domani ne posto tre io, uno potrebbe anche essere interessante [257
dove hai trovato le foto??????????
belle comunque [257
Fronte dell'Est...
Mi inchino a questa carrellata......hai un MP!