o che gli abbiamo rotto i marroni con le gavette
Visualizzazione Stampabile
o che gli abbiamo rotto i marroni con le gavette
Bon dai,visto che non me ne intendo,lascio tutto come sta,appena Alan la vede mi darà* dei consigli,se di colore post si tratta.
Male che vada mi procuro delle cinghe nuove...o forse le ho già*? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Torno a ripetere, checinghie o non cinghie,ciò che conta è il corpo [264
[icon_246 [icon_246 [264
Male che vada mi procuro delle cinghe nuove...o forse le ho già*?
non esagerare dai, domani ti dico come fare, procurati della retina metallica per restauratori di mobili
[17 [974
Cmq,non vedo l'ora che Alan ed Andrea la vedano,se risulta veramente ritoccata,sarà* un'altra sfida da portare a termine nel migliore dei modi.
Questo pezzo deve essere al top,in un modo o nell'altro,la rarità* del marchio lo esige!
Grazie Pino,in ogni caso vorrei che prima la vedano.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
ma figurati, in caso fammi un fischio
Guarda smonta il tutto e pulisci le fibie.. dalla tipologia di colore come ho detto sembra uniposca di color argento.. per il resto è veramente una gran bella noce di cocco.. [264
Più che bella.....rara [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Una cosa prima di essere rara dovrebbe essere anche bella.. percui bella e rara
[264Citazione:
Un piccolo indovinello/quizz.....che cos'è sto coso che posto?Appena indovinate,posterò tutto il resto......chi sa,ovviamente,taccia..... [icon_246 [icon_246 [icon_246[attachment=0:1szwwurq]SENAPE 18.jpg[/attachment:1szwwurq]
Confermo nuovamente le vostre impressioni a riguardo dell'argentatura,è post!
Ho fatto pure poco fa un tentativo,e sta venendo via.
Cmq,domani la borraccia va nella manone sapienti di Alan,che si è offerta di rimetterla a nuovo,per quel che riguarda le parti metalliche.
Grazie Alan!
Poco male, con l'opportuna pulizia riacquisterà* la sua originalità*! [249
Ps: maaa.... e della new entry, non preannunci niente? [iocero
Vero Andrea,riacquisterà* il suo antico splendore....è poi è una 45,che diamine!!! [264
Quale new entry? [00060029
Dai,nessuno si sbilancia?
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
il bicchierino in bakelite.....rosso pallido? [142
No Manuel,meglio,molto meglio........ [icon_246 [icon_246 [icon_246
Se mi sbilancio io lo svelo, per cui sto zitto! [00060034
Grazie Andrea.....vediamo però se gli altri "vedono" quello che c'è da vedere!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Cmq,è davvero bella,vero? [icon_246 [icon_246
Un bicchierino ?
Jawohl....colpito e affondato!Citazione:
Metto una foto soltanto,domani apro un topic a tema:[attachment=0:1jcy6dg4]SENAPE 01.jpg[/attachment:1jcy6dg4]
Se non è notevole questa...
Notevole ed incisiva..... [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Questa sera avevo un po' di "lavoro" da fare in giro per il net,domani la posto indettaglio [icon_246 [icon_246
Certo che anche il Piero che sbianca xe stà* il massimo......
Ma che bicchierino strano!!!Una rarità* direi.
Eh si,puoi ben dirlo.....ed è originale.Lo ha già* visto anche Andrea dal vivo.... [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Scusa,che materiale è?Metallo ricoperto?
Ho indovinato.. ma non ho vinto nulla ?!.. [22050002
Bachelite....ho sempre cercato/voluto un boccale colorato,finalmente è arrivato!
Questo è un dettaglio del bicchiere....dalal foto non si vede bene,però quelle chiazze chiare sono di colore che butta sul verde acqua.....sapete che signiufica,no?La caccia è aperta,il prossimo dovrà* essere di questo colore....verde acqua,che bello!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Puoi quasi aprire un negozio di borracce.Sei sicuro che esistano anche dei bicchierini verde acqua e che quelle macchie non siano solo dovute alla miscela della bakelite?
Li ho visti in altre collezioni,e pure di altri colori,ma al momento non lo posso dimostrare.Cmq si,esistono.
Ok,allora se esistono direi che davvero la tua caccia non è ancora finita!!!
Non "se"....esistono,eccome se esistono.Stasera allego una foto d'epoca che ne testimonia l'esistenza,all'epoca ovviamente :mrgreen:
Ecco la mia 100% linea gustav ( Cassino )
Cioè,stiamo scherzando?Vedo bene o sono impazzito?Hai una 41???????Guarda che vengo ad aspettarti fuori da casa tua.......dimmi se è veramente ìuna 41,per piacere!
Lo so,ho meso un titolo pesante,difficile anche da dimostrare dato che di foto non ce ne sono,mi piace però pensare che questa borraccia lo sia stata veramente ed al 100% di uno DAK,grazie al splendido boccale color senape che presenta,senza dubbio originale.
L'abbiamo vista in diretta sia io che heerx più un terzo collezionista triestino che,ahimè,non si iscrive...... [142 [142
Volevo aspettare fino a sta sera per postarla tutta d'un fiato,ma non resisto....ora metto un bel fronte/retro,stasera arrivano i dettagli:[attachment=2:2a3mz5vh]SENAPE 01.jpg[/attachment:2a3mz5vh][attachment=1:2a3mz5vh]SENAPE 02.jpg[/attachment:2a3mz5vh]
Si è 41, no sapevo che fosse una data particolare, illuminatemi please................
[264
diciamo che la vera chicca è il bicchierino in bachelite senape, per il resto è come le altre
ma questo bicchierino la rende sicuramente affascinante; ottimo colpo